BABBO NATALE METTE IL COSTUME

E' notizia di ieri quella riportata da El Mondo Deportivo, per cui la Juventus sarebbe tornata in vantaggio sulle pretendenti per la corsa a Dzeko. Una corsa difficile, ad ostacoli che vede come protagonisti i migliori club d'Europa, pronti a fare follie per il bosniaco. El Mondo Deportivo ieri ipotizzava una trattativa ben avviata con Dzeko pronto ad arrivare a Torino a giugno. Dove sta la verità? Nel mezzo, nel senso che chi vuole Dzeko lo prenderà a giugno,ma la Juventus dovrà battere Manchester City, Bayern Monaco e forse Real Madrid. Per le prime due, nonostante gli Hoeness, la Juventus dovrebbe spuntarla Purtroppo se il Real mettese sul piatto tutta la sua forza, allora la situazione diverrebbe difficile, ma non impossibile.
I tifosi bianconeri, se la notizia dell'acquisto si tramuterà a giugno in realtà, comincerebbero a pensare che Babbo Natale esiste e per quelli che hanno ricevuto una stella sotto l'albero che il loro regalo è stato azzeccatissimo, perchè potrebbe servire per finanziare un potenziale campione.
Marotta dopo aver comprato quet'estate giocatori che stanno rendendo bene come Krasic, Aquilani, Bonucci, Quagliarella, Pepe, potrebbe piazzare l'acquisto più costoso della sua gestione e tramutarsi di fatto in Babbo Natale.
Dzeko in questi giorni ha ribadito che a gennaio non si muove «Resto al Wolfsburg fino a giugno. Ho parlato con Hoeness, a fine stagione andrò via» .
Marotta, nonostante le smentite siamo sicuri che sogni il bosniaco e non è il solo. 24 anni fisico, tecnica e gol. Con un bomber così sono garantite almeno 5 stagioni di alto profilo. Spendere 30 milioni per un attaccante di questo tipo è meglio che spenderne 15/20 per uno di 28, non vi pare? I tifosi sperano, quindi, che Babbo Natale possa arrivare a giugno, magari con un bel costume, per portare l'ariete bosniaco tanto sognato dai tifosi.