AZZERARE TUTTO E RIPARTIRE

30.01.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
AZZERARE TUTTO E RIPARTIRE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un pomeriggio bruttissimo, il contraccolpo sul campo e' arrivato. Non ci sono scuse, il primo tempo della Juventus con il Monza e' stato pessimo, l'esempio di quello che non si deve fare. 

Bisogna sul serio azzerare tutto, avevamo parlato di quaranta punti virtuali, ma ora la Juventus non può sedersi su quella classifica che non esiste, ha l'obbligo di ripartire e di metterci attenzione, quella che abbiamo visto in difesa fino a prima della gara con il Napoli. 
La gara con il Monza ha evidenziato tutte le difficoltà della Juventus di oggi, mentale e di attenzione, una squadra che non ha saputo lottare dopo il primo gol incassato e con degli errori evidenti tecnici e di squadra. Allegri non ha poi letto bene la gara commettendo anche lui dei pesanti errori nella gestione della partita e anche nei cambi. 

Ad un girone di ritorno, la Juventus si ritrova allo stesso punto di quello di andata dopo aver perso con il Monza, con una squadra che deve ritrovarsi e che deve ritornare a vincere ed essere compatta. 
La squadra sta recuperando i propri effettivi, ma francamente continuano gli stop, oggi e' toccato a Milik e Allegri perde il suo miglior realizzatore nel momento più delicato. 

Adesso bisognerà veramente azzerare tutto per ripartire e giocare una partita alla volta senza guardare la classifica cercando di fare quanto prima quaranta punti, niente voli pindarici, una vittoria alla volta. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve