Altafini: "L'infortunio di Iaquinta ha condizionato l'intera stagione!"

TUTTI PAZZI PER LA JUVE
tutti i venerdì su RADIO ERRE 2 dalle 22,00 alle 24,00
- a Roma su FM. 107.70 o digitale terrestre
- per il resto d'Italia e del mondo in streaming su www.radioerre2.com
Fonte: www.tuttipazziperlajuve.com
Altafini: "L'infortunio di Iaquinta ha condizionato l'intera stagione!"
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

L'ex attaccante di Milan, Napoli e Juventus Josè Altafini, ospite di Giancarla Tenivella su Quartarete tv a "Serata Juve", è stato interpellato dalla redazione di "Tutti pazzi per la Juve",  programma radiofonico in onda su RADIO ERRE2.

Salve Josè, come si potrebbe rinforzare la Juventus davanti la prossima stagione analizzando i problemi di questo campionato?

“Quest'anno  è stata decisiva l'assenza di Iaquinta perchè stava facendo davvero molto bene. Anche Diego aveva cominciato bene e per me sta giocando discretamente anche adesso. Il fatto è che non è un goleador. E’ più un centrocampista che un attaccante, secondo me. Come successe con Falcao ai tempi della Roma, quando tutti gli imputavano di segnare poco mentre lui diceva apertamente che non era lui che doveva far i gol perché era un centrocampista e non un centravanti. Poi i problemi sono anche altri, come l’infortunio di Trezeguet ed il fatto che la Juve non ha gioco sulle fasce. Camoranesi sta male e comunque non è più quello che ha dato tanto alla causa bianconera e alla nazionale. La Juve però in futuro non ha giocatori da vendere per acquistarne altri e gli allenatori affermati non verranno mai finchè la società non potrà garantire l’arrivo di grossi giocatori...”