ALLEGRI VUOLE TESTARE IL VICE VLAHOVIC!

21.06.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI VUOLE TESTARE IL VICE VLAHOVIC!
TuttoJuve.com

La Juventus cerca il vice Vlahovic, potrebbe essere Arnautovic, potrebbe eventualmente essere Dzeko, qualora l'Inter lo mollasse e la Juventus decidesse di fare un controsgarbo ai nerazzurri, ma non è detto che la Juventus non decida di testare, almeno nelle amichevoli estive due degli attaccanti che si sono messi in grande evidenza in stagione.

Giacomo Vrioni, 23 anni, dopo un'esperienza all'Under 23 è andato a giocare in Austria ed è stato una delle sorprese più positive. Per lui 19 reti nel campionato austriaco, insieme ad Adeyemi, talento incredibile del Salisburgo che viene già indicato come dopo Haaland al Dortmund.

La Juventus osserva con grandissima attenzione e non ha assolutamente idea di perdere questo talento senza fare un tentativo in bianconero. Ecco perchè. quindi, come avevamo prospettato anche in passato, in casa Juve si fa strada la possibilità che Vrioni possa partire per il tour estivo ed essere valutato da mister Allegri che potrebbe anche decidere di mantenerlo in rosa per le prime settimane e in caso positivo di confermarlo.

Il calciatore, nel frattempo, è richiestissimo, la Juventus ha ricevuto proposte da diverse formazioni, in particolari tedesche ed anche di serie A, con la Sampdoria che è quella che ha fatto i passi più decisivi in tal senso.

In casa bianconera vogliono decidere con estrema calma, ma nemmeno troppa, anche perchè tra Vrioni e Brunori, altro giocatore che ha fatto una grande stagione, uno verrà ceduto subito e l'altro rimarrà per essere valutato.

In ogni caso, entrambe le operazioni confermano la bontà del progetto bianconero che continua a sfornare giocatori utili per il mercato o comunque da testare per la prima squadra.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve