ALLEGRI, RIPORTALA A TORINO! DIFFICILE FARSI UN'IDEA DELLA MALEDIZIONE!

16.01.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI, RIPORTALA A TORINO! DIFFICILE FARSI UN'IDEA DELLA MALEDIZIONE!
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

La Juventus insegue l'ottavo successo in Supercoppa Italiana, una competizione un pò maledetta negli ultimi anni dove ci sono state due sconfitte nelle ultime tre partite disputate, l'anno scorso contro la Lazio e l'anno prima con il Milan ai rigori. La Juventus, adesso, cerca la rivincita come dice lo stesso Massimiliano Allegri, alla ricerca dell'ennesimo successo.

Allegri non si lascia andare a commenti trionfalistici: "Non so se vinceremo, sicuramente una delle due arriva all'ottava vittoria. Ne abbiamo vinto entrambe sette, domani una arriva sicuramente a otto. Speriamo di essere noi.".

MALEDIZIONE SUPERCOPPA ? - perdere una Supercoppa poco prima dei supplementari dopo un recupero eccezionale e perderne un'altra ai rigori non è qualcosa di totalmente nefasto, ma Massimiliano Allegri sa bene che se sei alla Juventus non puoi perdere e che devi sempre puntare alla vittoria: "Difficile farsi un'idea del perché perdi due partite ai rigori. Abbiamo perso ai rigori con Napoli e Milan e una con la Lazio recuperata e poi gol al 92' del 3-2. Spero che domani sia diverso e per far sì che lo sia dobbiamo fare una partita attenta. In campo i 22 punti non si vedranno e per noi sarà un test importante in vista degli ottavi come lo è stato col Bologna e lo sarà con l'Atalanta perché le partite secche da dentro o fuori devi giocarle in modo diverso.".

La Juventus questa volta non può fallire, dopo due sconfitte, anche abbastanza immeritate, ora deve vincere anche per essere la prima a otto supercoppe per poi puntare alle decima nelle prossime stagioni, il divario con il Milan c'è, bisogna dimostrarlo.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus