AL RITORNO TUTTI IN RITIRO!

21.09.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
AL RITORNO TUTTI IN RITIRO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La situazione in casa bianconera richiede delle azioni forti. Le ultime prestazioni hanno dato la sensazione di nulla cosmico, allenatore un po' sulle nuvole, squadra sfilacciata, assenti e troppe persone che parlano.

Serve ricompattarsi ed in questi momenti l'unica soluzione che vediamo e' il ritiro. A partire dalla gara con il Bologna fino a quella con il Milan dieci giorni di ritiro per condividere gli obiettivi per tornare a vincere e fare in campionato almeno quattro punti provandone poi a farne tre in casa con gli israeliani. Un ritiro dove tutti devono essere coinvolti anche gli infortunati perché c'è bisogno di spirito di appartenenza e mostrare all'esterno la voglia di sacrificarsi e questo vuol dire tornare a concentrarsi sul campo, sulla Juventus e su come rimediare agli errori.

Quest'estate la Juventus forse ha sbagliato a fare le vacanze in America, dove forse si è lavorato o dove forse si è giocato e basta, in ogni caso si deve rimediare e per farlo non c'è altra strada che dieci giorni di lavoro intenso per conoscersi meglio, visto che molti sono arrivati a stagione iniziata è visto che il gruppo deve ritrovare unità anche nei confronti dell'allenatore.

I momenti difficili sono fatti per essere superati ed il primo che deve fare l'esempio e' Allegri che deve eliminare i giorni liberi e concentrarsi sul lavoro e sui risultati e questi si ottengono solo con i sacrifici di tutti.

Il ritiro, che deve comprendere anche i dirigenti ovviamente, ci sembra l'unica o forse l'ultima via di uscita per una società che deve ritrovarsi sotto tutti gli aspetti, organizzativi, motivazionali e ovviamente di gioco. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve