AIUTO, NEXT GEN DA SALVARE

29.10.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
AIUTO, NEXT GEN DA SALVARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' da qualche settimana che aspettiamo ed aspettiamo ed aspettiamo sperando che cambi qualcosa che purtroppo non avviene. La Juventus Next Gen rischia veramente di finire in serie D. La sconfitta con il Team Altamura conferma la necessità di qualche tipo di sferzata e richiede qualche provvedimento. Che sia ritiro, ricorso agli svincolati o qualsiasi altra forma possibile ma non è ammissibile che una squadra che porta il logo della Juventus stia così in basso, si rischia di mettere a repentaglio tutto il progetto Next Gen.

NON INTERESSANO I COLPEVOLI - non ci interessa mettere in croce nessuno, non ci interessa chi ha preso giocatori che magari non riescono ad oggi a rendere, non ci interessa l'allenatore che non ha dato una corretta identità e non ci interessa nemmeno il girone impossibile in cui è stata inserita la Juventus.

I fatti ci dicono che la Juventus è ultima e di questo passo retrocede e non è una bella cosa, un danno di immagine incredibile che la Juventus non si può sicuramente permettere.

Non c'è nulla di compromesso ma vedendo le partite si osservano sempre gli stessi errori, con una difesa spesso e volentieri svagata ed un attacco che tra l'altro ha anche giocatori importanti come Semedo, come Afena Gyan, che non riescono ad imporsi in questa categoria.

Speravamo che ci fossero anche quest'anno 2-3 talenti da lanciare in prima squadra, in primis Felipe, ma al momento è impensabile andare a impoverire una squadra che non riesce a vincere una partita.

Serve un punto di svolta, serve una ripartenza d unità forse serve anche una presa di posizione e la ricerca di qualche rinforzo prima che sia troppo tarsi.

Nessuno pretende di salire in serie B, ma nemmeno di retrocedere in serie D.

Bisogna solo lavorare ed onorare la maglia, al momento, sono in pochi quelli che lo stanno facendo.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve