AGUERO, PROGETTO A BREVE TERMINE

31.03.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
AGUERO, PROGETTO A BREVE TERMINE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sergio Aguero lascia il Manchester City e diventa un obiettivo molto appetibile per tutte le formazioni italiane, ma non solo. Il calciatore argentino ha tanti fans, a Barcellona, a Parigi, a Napoli, ma anche a Torino.

Se dovesse partire Paulo Dybala, il calciatore argentino potrebbe diventare una delle opzioni di casa Juve per rafforzare la squadra della prossima stagione, ma solo a certe condizioni, anche se il suo arrivo andrebbe un pò a contraddire il progetto di rinnovamento che si sta facendo in casa Juve.

L'argentino a zero fa gola a molti, ma va detto che Aguero in questa stagione ha avuto diversi problemi fisici e nelle ultime stagioni ha avuto un rendimento che è andato lentamente in fase calante.

PROGETTO A BREVE TERMINE  - prendere Aguero quest'estate quando avrà 33 anni vuol dire fare un colpo importante ma anche prendere un calciatore pronto per vincere subito, senza guardare al lungo termine, insomma, un'operazione in stile Cristiano Ronaldo.Non siamo così convinti che a Torino abbiano tutto questo interesse e tutta questa voglia di fare un nuovo investimento corposo sull'ingaggio visto che Aguero chiederà uscendo dal City a parametro zero, un accordo non indifferente di base con rocchi bonus.

Il nuovo corso iniziato con Andrea Pirlo, con grandi difficoltà e discontinuità, sembra, comunque, avere un orientamento diverso, con giocatori più giovani e profili diversi, ma soprattutto una riduzione dei costi e degli ingaggi.

Aguero rientra in questi parametri? La sensazione è che la risposta sia un no.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve