AGNELLI, MESSAGGIO PER IL FUTURO

20.05.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
AGNELLI, MESSAGGIO PER IL FUTURO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea Agnelli ha toccato il dodicesimo anno di presidenza bianconera, un anno che è stato di magra, dopo dieci anni di successi, creando un ciclo che difficilmente potrà essere eguagliato da qualcuno.

La dirigenza, però non si ferma: "già stiamo pensando alla prossima" stagione recita il comunicato.

IL MANIFESTO -  un vero e proprio manifesto bianconero che segna la voglia di continuare a vincere: "Stiamo già pensando alle nuove sfide da vivere, a tornare al più presto al posto che ci compete, e che con Andrea Agnelli come Presidente abbiamo occupato per tanti anni, alzando 9 volte la Coppa dello Scudetto, 5 volte la Coppa Italia e altrettante la Supercoppa Italiana.  Perché questa è ed è sempre stata la filosofia di Andrea: la vittoria più bella è la prossima. E la prossima, di vittoria, si conquista solo con quelle che sono le caratteristiche del DNA Juve: passione, dedizione, coraggio, forza di volontà e la grinta di chi non molla mai.".

Obiettivo per la prossima stagione, infatti, sarà quello di tornare a lottare per il titolo e per fare questo serviranno assolutamente nuovi giocatori e di qualità che possano alzare l'asticella e sostituire anche in modo adeguato chi andrà via.

L'importante a leggere queste parole, è la vicinanza della società e la grande voglia di rivincita che c'è nella società e nella dirigenza dopo un anno senza trionfi, oltre alla voglia di investire, come manifestato anche con l'acquisto di Dusan Vlahovic.

Un progetto che vedrà possibili acquisti con modalità "instant win", ma anche una programmazione a lungo termine.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve