ACQUISTI, DA CHIESA A POGBA E MILINKOVIC, QUANTI OSTACOLI!

16.06.2019 09:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ACQUISTI, DA CHIESA A POGBA E MILINKOVIC, QUANTI OSTACOLI!
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il mercato della Juve inizierà tra poco anche se Aaron Ramsey e Demiral sono due buoni antipasti, un mercato non semplici perché ci sarà da cedere alcune pedine e soprattutto perché gli uomini che sono nei radar bianconeri non sono facili da prendere. La Juventus ha obiettivi ambiziosi ma il costo potrebbe lievitare e nelle ultime ore alcuni elementi esterni hanno sparigliato le carte. 

Sia per Matthijs De Ligt che per Paul Pogba e Sergej Milinkovic Savic, il braccio di ferro è serrato. Se per Pogba il Real Madrid continua ad essere la favorita visto il grande patrimonio che può mettere a disposizione, anche di contropartite tecniche, la Juventus sfrutta la sponda Mino Raiola e spera che il francese preferisca il ritorno a casa. 

Da Parigi, però l’avvento di Leonardo sembra aver aumentato le difficoltà per arrivare a Matthijs de Ligt con i parigini che sono forti sia sull’offerta all’Ajax che al calciatore e presto Leonardo potrebbe fare lo stesso per Sergej Milinkovic Savic che la Juventus ha messo di mira come piano b a Pogba. 

CHIESA ? - tutto da definire anche per Federico Chiesa che dopo un finale di stagione non semplice, cerca fortuna all’europeo di categoria. Per lui, la Juve c'è, in questo caso è il nuovo proprietario Commisso che potrebbe avere problemi nel cedere la sua migliore stella appena arrivato. Sicuramente la Fiorentina attuale non farà sconti e per la Juventus che deve osservare con attenzione all’equilibrio di bilancio, non è una situazione semplice e di facile gestione. 

Gli ostacoli ci sono, toccherà alla Juventus trovare un modo di aggirarli per arrivare agli obiettivi fondamentali per migliorare una rosa comunque già competitiva. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve