A FAR POLEMICA SI FA SEMPRE BRUTTA FIGURA

22.04.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
A FAR POLEMICA SI FA SEMPRE BRUTTA FIGURA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus ha vinto meritatamente il suo scudetto numero 37, ha dominato una stagione alla grande ed ora nelle ultime cinque partite si impegnerà al meglio. Nel frattempo ci sono rimaste ancora in testa le accuse della settimana scorsa sulla regolarità del campionato dopo la vittoria della Spal sulla Juventus. Parole che non consideravano nettamente l’andamento della partita e le motivazioni che poteva avere la Spal che si giocava tutto. Sono arrivate proteste da Empoli e Bologna, ma mentre i felsinei hanno battuto nettamente la Sampdoria, dalla parte opposta, l’Empoli ha perso nettamenfe proprio con la Spal, che aveva superato la Juventus. Insomma, la conferma che forse la Spal stava in grande condizione e che forse le risposte definitive le trasmette sempre e solo il campo. 

Ancora una volta chi firma fuori certe accuse e non aspetta il giudizio del campo, lasciando parlare solo quello sbaglia. Per questo, ci piace solo e soltanto ascoltare quello che dice il terreno di gioco che a torto o ragione, ha le uniche risposte. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato