Pasqualin a RBN: “Koulibaly e Bremer post De Ligt. Situazione Fagioli. Pogba minestra riscaldata? La sorbisco volentieri”

01.07.2022 18:19 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
Pasqualin a RBN: “Koulibaly e Bremer post De Ligt. Situazione Fagioli. Pogba minestra riscaldata? La sorbisco volentieri”
TuttoJuve.com

Il mercato è scattato oggi e terminerà il primo settembre. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati Pogba e Di Maria. Capitolo De Ligt: Chelsea, City e United in lizza. In caso di addio dell'olandese, Koulibaly e Bremer in prima fila come possibili sostituti. Fagioli e Del Piero. Questi gli argomenti trattati dall'agente Claudio Pasqualin in ESCLUSIVA a Fuori di Juve.

Pasqualin la pensa così rispetto alla possibilità che De Ligt lasci i bianconeri: “Su di lui le attenzioni sono tante. Conclamate quelle del Chelsea, ma il difensore olandese interessa anche a City e United. La Juve è ferma nella sua posizione e fa riferimento alla clausola di 120 milioni. Magari credo che a 110 potrebbe anche venderlo. La società deve evitare complicazioni sul rinnovo perché il rischio di perderlo a zero potrebbe cominciare a profilarsi. Naturalmente la società deve valutare il possibile sostituto, in realtà ci sarebbero i soldi per il doppio colpo, tipo Koulibaly e Bremer, quest'ultimo anche nel mirino dell'Inter. Sul senegalese, De Laurentiis alla fine potrebbe anche cedere”.

L'intervento integrale nel podcast