Gramellini a RBN: “Preoccupa la pubalgia di Vlahovic. I limiti di Milinkovic. Società troppo blanda contro gli attacchi mediatici”

25.11.2022 19:47 di Quintiliano Giampietro   vedi letture
Gramellini a RBN: “Preoccupa la pubalgia di Vlahovic. I limiti di Milinkovic. Società troppo blanda contro gli attacchi mediatici”

" Luca Gramellini " (Opinionista ) " ospite a Fuori Di Juve.

Finora luci ed ombre rispetto alle prestazioni dei giocatori bianconeri impegnati ai Mondiali in Qatar. Preoccupa la pubalgia di Vlahovic, entrato solo a gara in corso in Brasile-Serbia. Sul fronte del mercato il nome è quello di Milinkovic Savic, intanto crescono Miretti e Fagioli. Restano dubbi sul futuro di Allegri e fa discutere l'atteggiamento della società di fronte agli attacchi dei media. Questi alcuni temi contenuti nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve dell'opinionista e youtuber Luca Gramellini.

Sul problema di Vlahovic, Gramellini palesa i suoi timori: “Ormai è certificata la pubalgia, una brutta bestia perché difficilmente trattabile. Quindi la situazione di Dusan è preoccupante. Rispetto alla possibilità di ingaggiare Milinkovic Savic dico che il serbo ha mostrato limiti a livello internazionale, con la Lazio e anche quando indossa la maglia della Serbia. I Italia fa la differenza, ma oggettivamente la Serie A è di un livello inferiore a quasi tutti gli altri top campionati europei. Farei una riflessione prima di prenderlo e in ogni caso solo se si libera una casella, per esempio con la cessione di Rabiot”.

Ascolta il podcast integrale