Gramellini a RBN: “Preoccupa la pubalgia di Vlahovic. I limiti di Milinkovic. Società troppo blanda contro gli attacchi mediatici”

25.11.2022 19:47 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
Gramellini a RBN: “Preoccupa la pubalgia di Vlahovic. I limiti di Milinkovic. Società troppo blanda contro gli attacchi mediatici”

Finora luci ed ombre rispetto alle prestazioni dei giocatori bianconeri impegnati ai Mondiali in Qatar. Preoccupa la pubalgia di Vlahovic, entrato solo a gara in corso in Brasile-Serbia. Sul fronte del mercato il nome è quello di Milinkovic Savic, intanto crescono Miretti e Fagioli. Restano dubbi sul futuro di Allegri e fa discutere l'atteggiamento della società di fronte agli attacchi dei media. Questi alcuni temi contenuti nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve dell'opinionista e youtuber Luca Gramellini.

Sul problema di Vlahovic, Gramellini palesa i suoi timori: “Ormai è certificata la pubalgia, una brutta bestia perché difficilmente trattabile. Quindi la situazione di Dusan è preoccupante. Rispetto alla possibilità di ingaggiare Milinkovic Savic dico che il serbo ha mostrato limiti a livello internazionale, con la Lazio e anche quando indossa la maglia della Serbia. I Italia fa la differenza, ma oggettivamente la Serie A è di un livello inferiore a quasi tutti gli altri top campionati europei. Farei una riflessione prima di prenderlo e in ogni caso solo se si libera una casella, per esempio con la cessione di Rabiot”.

Ascolta il podcast integrale