Il Natale Bianconero ad Agrigento è firmato Juventus Club Valle dei Templi

26.12.2015 15:12 di  Salvatore Urso   vedi letture
Il Natale Bianconero ad Agrigento è firmato Juventus Club Valle dei Templi

La splendida cornice dell’ “Akropolis” ad Agrigento ha ospitato il “Gran Galà Bianconero” dello Juventus Club Valle dei Templi.

Serata delle grandi occasioni per il Club Campione d’Italia che rappresenta il centro della juventinità agrigentino da ormai cinque anni attestandosi tra i primi posti in Italia.

Sono stati oltre 120 i soci presenti alla cena di gala che insieme ad un ricco menù ha offerto una serata piena di momenti significativi ed intensi.

E’ stato presentato ufficialmente il Direttivo del Club presieduto dal Presidente Salvatore Capraro cosi composto: Salvatore Pirrello (vice presidente), Salvatore Urso (Responsabile Comunicazione e Addetto Stampa), Alessandro Seminerio (Responsabile Area web e grafica), Giuseppe Mendola (Ambasciatore Juventus Club Valle dei Templi nel mondo), Annibale Milazzo (Responsabile Sponsor e Pubblicità), Alessandro Accurso Tagano (Responsabile Marketing), Tommaso Russello (Responsabile Area Est), Francesco Barrafato (Responsabile Area Ovest e Mister squadra calcio a 5), Nicola Terranova (Responsabile Attività Ricreative), Matteo Martines (Responsabile Sede), Salvatore Campione (Responsabile Eventi), Salvatore Bruno (Segreteria), Maurizio Mulè (Vice Segretario), Alessandro Sammartino (Responsabile attività sociali).

Successivamente è stata la volta della presentazione dei nuovi calendari 2016 raffiguranti il vincente palmares juventino e la nuova rosa realizzato con la preziosa collaborazione degli sponsor fino alla premiazione con una targa speciale per il “socio dell’anno”, premio attribuito a Giovanni Aleo per l’impegno profuso nella realizzazione della nuova sede inaugurata un anno fa.

Non poteva mancare la divertente tombola natalizia che ha messo in palio dei premi davvero allettanti come la possibilità di assistere all’atteso ottavo di finale di Champions tra Juventus e Bayern Monaco e addirittura il sogno di incontrare un campione bianconero a Vinovo.

E’ stato Gianluigi Buffon infatti a succedere a Claudio Marchisio durante la votazione dei soci per assegnare il premio “Gigante Bianconero” che vedrà il Presidente e il fortunato socio vincitore presenziare a Vinovo per recapitare il prestigioso trofeo che il Club Valle dei Templi assegna al calciatore che si è particolarmente distinto nel corso della passata stagione.

Sono giunti da ogni latitudine i messaggi di vicinanza e auguri sia da parte di soci presenti anche nella lontana New York sia da esponenti del mondo in bianco e nero come il Presidente Onorario Tommaso Agosta da Torino e come la Presidente dei Juventus Club Doc in Italia Mariella Scirea.

Gran finale con lo spettacolo dolciario della pasticceria “Moulin Rouge” di Licata che ha fornito un coreografico albero di natale ottimo per la vista e per il palato.

Il cordiale scambio di auguri infine è stato accompagnato dalla consegna di panettoni e gadgets per i numerosi soci.

Un’altra serata da incorniciare dunque per lo Juventus Club Valle dei Templi di Agrigento che chiude cosi in bellezza un 2015 ricco di successi e traguardi raggiunti e si appresta ad affacciarsi al 2016 con la ferma volontà di confermarsi una splendida realtà proprio qui dove spesso i sogni si spengono ma a volte non smettono mai di brillare…in bianco e nero.