Festa juventina organizzata dai Club Doc di Siena: ecco tutte le info

Hai uno Juve Club? Segnalacelo a redazione@tuttojuve.com
14.09.2011 14:15 di  Domenico Aprea   vedi letture
Festa juventina organizzata dai Club Doc di Siena: ecco tutte le info
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Festa juventina in terra di Siena per amore della Vecchia Signora

Appuntamento da non perdere per i tifosi della Juventus di Siena e provincia, ma non solo. Sabato 17 settembre la cena a Colle Val d'Elsa (Si), alla vigilia di Siena-Juventus, sarà solo uno dei vari momenti imperdibili previsti all'interno della giornata.

Sarà, infatti, anche una serata di gemellaggi: ci saranno 5 Juve Club Doc fra cui il Siena Ghibellina e il Valdorcia, le telecamere di Juventus Channel e Calcio GP con Giancarlo Padovan.

La grande festa bianconera per celebrare la Vecchia Signora in terra senese si terrà alla vigilia del match Siena - Juventus (domenica 18 settembre), sabato 17 (ore 20) a Colle Val d'Elsa; si tratterà di una serata dedicata ai tifosi della Juve della provincia di Siena, organizzata dai Club Doc Juventus Club Siena Ghibellina e Juventus Club Valdorcia "Beppe Furino".

L'appuntamento si terrà al ristorante Villa Belvedere (uscita di Colle V.E. della superstrada Si-Fi), con una cena a base di piatti tipici, e vedrà la partecipazione di numerosi ospiti e tifosi bianconeri fra cui i Club Doc di altre zone d'Italia (Roero, Caltanissetta e Serra San Quirico), ci sarà il responsabile del Centro coordinamento Juventus Club Doc Ezio Morina, le telecamere di Juventus Channel e la rivista Calcio GP con il suo direttore Giancarlo Padovan. Per info e prenotazioni alla cena (entro venerdì 16 settembre) contattare Lisa Petri 349.4684525, Marcellino Cresti 348.3039603 o Guido Saletti 348.1072567.

E nel pomeriggio (sempre di sabato 17 settembre, ore 17.30) a San Quirico si terrà un prologo con il gemellaggio fra lo Juventus Club Valdorcia e lo Juventus Club Serra 08 (Serra San Quirico), presso la sede del Club (Bar Caffè Italiano, Via Dante Alighieri).

San Quirico d'Orcia - Siena, 14 settembre 2011

C.s n. 10