Festa di fine stagione allo Juventus Official fan club Chieti

18.07.2018 10:54 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
Festa di fine stagione allo Juventus Official fan club Chieti

Gentilissima Redazione , Sabato 30 giugno u.s. a conclusione della stagione ufficiale , il direttivo e i soci dell’Official fan club Chieti Alex del PIERO con sede in via degli agostiniani 52, si sono ritrovati tutti in sede nella sala “Gino De Rosa e Dino Di Michelangelo “ indimenticabili soci e tifosissimi della Juve e del chieti  recentemente scomparso ( Dino , fratello del Presidente , nella tragedia di Rigopiano )  e sempre presenti in sede e nei cuori dei loro amici e parenti con le loro gigantografie esposte in sala,  ad accoglierli per i saluti di fine stagione , il presidente Alessandro Di Michelangelo e il direttivo , sono state illustrate le attività del sodalizio  della stagione appena conclusa , bilancio anche per  il secondo anno  in attivo e tutte le novità e innovazioni previste per la prossima.

Un fan club che tende ad unire tante famiglie di Chieti e  zone limitrofe e con soci iscritti anche fuori provincia Apricena   (fg) e addirittura  oltre i confini nazionali con un socio iscritto anche da Londra , tutti uniti da un’unica passione quella bianconera. Intere famiglie riempiono la sede ribattezzata dai soci “Santa Maria Stadium “  nel quartiere storico di Chieti per il calore e l’atmosfera suggestiva che si manifesta ad ogni partita con  lo spirito di aggregazione e di associazione  che si genera tra i soci . Tantussimi  i biglietti  forniti in questa stagione  a tutti i soci che hanno chiesto di assistere alle partite della Juventus all’allianz Stadium con viaggio in pullman sempre disponibile  e  possibilità di effettuare anche un tour dello stadio . Una grande famiglia bianconera che tende a crescere sempre di più , le iscrizioni per la prossima stagione  2018/2019 sono ripartite proprio in occasione della serata  stessa , con il taglio della torta rigorosa

mente a tema “ 2 anni di noi “ sotto le immagini di Gino e Dino , con l’obiettivo di raggiungere presto la soglia per aderire per la terza volta  consecutiva al programma di riconoscimento ufficiale di Official fan club rilasciato  dal coordinamento Juventus official fan club . Per tutte le info si può inviare mail all’indirizzo juveclubchieti@gmail.com, oppure recarsi in sede e contattare i numeri telefonici dei responsabili esposti all’albo.

Il direttivo JOFC Chieti