Domenica i Club DOC campani ricorderanno Andrea Fortunato

Iniziativa.
11.11.2016 21:10 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Domenica i Club DOC campani ricorderanno Andrea Fortunato
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lo Juventus club Salerno organizza il 13 novembre al centro sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte la seconda edizione denominata “Insieme per Andrea”. L’obiettivo principale di questo evento è di raccogliere fondi a favore della Fondazione Chianelli di Perugia dove si curò, a suo tempo, il compianto ex calciatore salernitano Andrea Fortunato.
Interverranno per un saluto Mariella Scirea che si collegherà con Salerno per esprimere la sua gioia di poter dare una mano a questa nobile iniziativa.

Non mancherà la presenta del fratello di Andrea, vale a dire Candido Fortunato, che ha sempre sostenuto la lotto a questa malattia che portò via, prematuramente, un giovane atleta.
Tutti i club doc della Campania hanno inviato, attraverso un bonifico, una donazione alla Fondazione e alcuni di loro saranno presenti alla manifestazione partecipando alle due gare previste in scaletta, vale a dire la partita di calcio e un torneo di beach volley.
Di seguito l’elenco dei club che hanno aderito e che parteciperanno attivamente alla riuscita della raccolta fondi:
CLUB DOC Acerra, Alife, Angri, Ariano Irpino, Ascea Marina, Benevento, Capri, Casamarciano, Cava de’ Tirreni, Cercola, Cilento, Coperchia (SA), Eboli, Giugliano, Grottaminarda, Ischia, Lenticosa, Lioni, Montoro, Nuceria, Olevano sul Tusciano, Pagani, Pontecagnano, Prata P. U., Salerno, Santa Maria Capua Vetere, Sorrento, Telese Terme, Torre del Greco.