A Mirto-Crosia lo Juventus Official Fan Club "Alessandro Del Piero rilancia la sua sfida

02.10.2017 18:25 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
A Mirto-Crosia lo Juventus Official Fan Club "Alessandro Del Piero rilancia la sua sfida

Si ricomincia. Anche a Mirto-Crosia (CS) lo Juventus Club DOC “Alessandro Del Piero” è ufficialmente diventato Juventus Official Fan Club. Si rinnova quindi l’iniziativa e l’entusiasmo della comunità ionica decisa e convinta di continuare a far parte di questa grande famiglia che riconosce e certifica i club ufficiali. Nuovo logo, nuovo brand e ancora tantissima voglia di essere a diretto contatto con le battaglie che affronterà la squadra in Italia e in Europa. L’anno appena trascorso è stato ricco di grandissime soddisfazioni sia per la nostra amata Vecchia Signora che per il club di Mirto-Crosia che è stato vero protagonista ed ha potuto regalare costantemente ai propri associati le emozioni dell’ Allianz Stadium. Il Direttivo coglie l’occasione di ringraziare il Centro di Coordinamento Nazionale e tutti i referenti regionali calabresi, per la disponibilità e la  professionalità con cui hanno gestito la grandissima richiesta di biglietti.

Da quest’anno la Juventus si è rifatta il look ma la voglia e la fame di vittoria rimane immutata dal 1897. Lo Juventus Official Fan Club “Alessandro Del Piero” sarà ancora presente e per questo ringrazia tutti i suoi associati che hanno permesso di raggiungere questo importante obiettivo.

Tutti i tifosi bianconeri interessati possono scrivere all’indirizzo e-mail juveclubdocmc@gmail.com o recarsi presso i locali in C.so Italia,2 – Mirto Crosia (CS).

 

Forza Juve!

 

Il Direttivo