TJ - BALDINI: "Mi tengo il buon primo tempo e la nostra idea di calcio. Mercoledì possiamo fare la storia" (VIDEO)

16.02.2019 17:05 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato a Vinovo
TJ - BALDINI: "Mi tengo il buon primo tempo e la nostra idea di calcio. Mercoledì possiamo fare la storia" (VIDEO)

Francesco Baldini, tecnico della Juve Primavera, dopo la sconfitta 2-0 contro il Torino, ha parlato così ai nostri microfoni. 

Si aspettava qualcosa di più dalla sua squadra o l'hanno decisa gli episodi?

L'ha decisa un episodio nel primo tempo. Nel primo tempo non ho niente da dire alla mia squadra, mi tengo il nostro calcio. Con questo non sto giudicando il calcio che ha fatto il Torino, la vedo solo diversamente. La mia squadra è stata propositiva tutta la partita, il Torino ha sfruttato al meglio la prima occasione con l'attaccante che ha fatto 25 gol in un campionato e alla prima palla ha fatto una gran gol. Il secondo tempo mi è piaciuto meno. Siamo stati meno propositivi. Del primo tempo invece sono rimasto contento.

A livello di classifica cambia poco, ha comunque qualche rammarico?

A livello di classifica il rammarico è per il mese di gennaio. Di questa partita no, perché viene prima di una partita fondamentale per la Juventus Primavera. Ragioniamo che se dovessimo passare questo turno non sarebbe mai successo nella storia della Juve. Poi ho dovuto fare a meno di giocatori clamorosamente importanti per questa squadra, ma che non stanno bene. Petrelli ha giocato in Nazionale, Nicolussi titolare con la seconda squadra tre giorni fa, Fernandes torna da un infortunio, quindi abbiamo messo in campo quello che avevamo. Con questo non dico che la squadra stesse pensando alla partita di mercoledì. Il Toro ha fatto la sua partita.

INTERVISTA COMPLETA NEL VIDEO

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.