live

TJ - Nulla di preoccupante per Chiesa. Allenamento terminato. Kean in gruppo. Assenti Danilo, Perin, De Sciglio, Rabiot e McKennie

28.02.2024 15:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Nulla di preoccupante per Chiesa. Allenamento terminato. Kean in gruppo. Assenti Danilo, Perin, De Sciglio, Rabiot e McKennie
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:19 - AGGIORNAMENTO CHIESA - Chiesa ha preso una botta al piede destro: domani verrà rivalutato, ma per lui non si tratta di nulla di preoccupante.

13:12 - ALLENAMENTO FINITO - La squadra blu vince il triangolare.

13:00 - CHIESA LASCIA IL CAMPO - Il numero 7 bianconero ha provato a rientrare, ma zoppicava e non toccava la palla con il destro. Dopo pochi minuti Allegri ha esclamato: "Fede, vieni fuori".  Chiesa ha poi lasciato il campo per rientrare nello spogliatoio

12:53  - CHIESA A TERRA - Federico Chiesa è caduto a terra dopo un colpo preso da Alex Sandro. È arrivato lo staff bianconero per medicarlo e il giocatore ha lasciato il campo zoppicando vistosamente.

12:44 - DE SCIGLIO E DANILO A PARTE - Su due campi attigui a quello principale stanno lavorando De Sciglio e Danilo. Nel frattempo è in corso la partitella a 8 e Massimiliano Allegri è molto attivo e dirige i giocatori passo passo. 

12:30 - ALLEGRI RICHIAMA LA SQUADRA - I giocatori della Juventus hanno fatto alcuni errori davanti alla porta e Massimiliano Allegri li ha richiamati: "Dobbiamo fare gol, però, ragazzi!".

12:23 - AGGREGATI ALCUNI RAGAZZI DELLA NEXT GEN - Al gruppo sono aggregati i ragazzi della Next Gen Muharemovic, Perotti, Turicchia, Palumbo e Daffara.

12:08 - PRESENTE LA DIRIGENZA - A bordo campo sono presenti Giuntoli, Manna, Cherubini e Pessotto.

12:06 - PARTITELLE PER I BIANCONERI- I giocatori della Juventus, in questi istanti, stanno facendo delle mini partitelle.

12:03 - PRESENTI 350/400 TIFOSI - Sugli spalti della Continassa sono presenti 350/400 tifosi. 

11:55 - KEAN IN GRUPPO - Moise Kean sta lavorando in gruppo. Assenti Danilo, De Sciglio, Perin, Rabiot e McKennie.

11:48 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è scesa in campo per l'allenamento mattutino a porte aperte. 

11:42 - PRESENTE L'ACCADEMY DEL BELGIO - In campo è scesa l'accademy del Belgio in attesa che arrivino i calciatori della Juventus, 

11:31 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per l'allenamento a porte aperte. Sulle tribune del Jtc sono già presenti i media e i tifosi. TuttoJuve.com seguirà la seduta in diretta.