live

VALENCIA - Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3. In difesa Cancelo e Alex Sandro titolari. Ballottaggio in attacco fra Douglas Costa e Bernardeschi

19.09.2018 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VALENCIA - Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3. In difesa Cancelo e Alex Sandro titolari. Ballottaggio in attacco fra Douglas Costa e Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:05 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI DOUGLAS COSTA - La Juventus sta per terminare la riunione tecnica e al momento c'è un solo dubbio di formazione e riguarda il terzo attaccante che comporrà il tridente bianconero: Mandzukic e Ronaldo sono certi del posto e insieme a loro potrebbe esserci Douglas Costa. Infatti, le quotazioni del brasiliano sono in rialzo. Quindi Douglas Costa potrebbe sorpassare Bernardeschi ed essere titolare contro il Valencia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

17:31 - ALEX SANDRO TITOLARE - La Juventus sta per effettuare la riunione tecnica in vista della gara contro il Valencia. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo agiranno Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, c'è un dubbio visto che è aperto un ballottaggio fra Douglas Costa e Bernardeschi, mentre gli altri due posti saranno di Mandzukic e Ronaldo.

17:04 - A BREVE PER LA JUVE CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e a breve ci sarà la riunione tecnica e quindi si avranno ulteriori indicazioni di formazione. Per ora si va verso il 4-3-3 e in difesa dovrebbe esserci Juan Cuadrado che dovrebbe agire a destre, mentre Cancelo potrebbe essere spostato a sinistra. 

16:06 - LA JUVE STA RIPOSANDO - Mancano poco meno di 5 ore alla sfida tra la Juventus e il Valencia e in questo momento i giocatori bianconeri stanno ancora riposando. Intorno alle 17:30 ci sarà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri rivelerà ai suoi ragazzi le sue scelte di formazione per la partita di stasera. Il tecnico livornese contro il Valencia dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Bernardeschi, Mandzukic e CR7 in attacco.

15:09 - 31 GRADI A VALENCIA - A Valencia è una giornata soleggiata e ci sono 31 gradi. Questa sera, però, il tempo dovrebbe cambiare visto che potrebbe anche piovere. Intanto, la Juventus ha concluso già da parecchio il pranzo e i giocatori stanno riposando per le 17 circa è prevista la sveglia e poi la successiva riunione tecnica. 

14/45 - BAGNO DI FOLLA PER IL VALENCIA -  Bagno di folla per il Valencia prima della rifinitura. Come dimostrano le foto del nostro inviato infatti la squadra spagnola accolta da stampa e tifosi si è diretta allo stadio Mestalla per l'allenamento di rifinitura prima della gara contro la Juventus in programma questa sera alle 21. 

14:07 - SITUAZIONE TRANQUILLA SOTTO L'ALBERGO DELLA JUVE - In questo momento - riferisce Sky Sport, la situazione sotto l'hotel della Juve è tranquilla e la polizia sta presidiando la struttura. Infatti, ieri sera i tifosi del Valencia hanno provato a disturbare i bianconeri con schiamazzi e lanci di petardi, ma sono immediatamente stati fermati dalle forze dell'ordine. 

13:08 - PIÙ DI MILLE TIFOSI DELLA JUVE ATTESI A VALENCIA - La Juventus ha ormai terminato il risveglio muscolare e ora la squadra sta pranzando. Poi per i giocatori ci sarà il riposo pomeridiano e verso le 17 ci sarà la riunione tecnica. Questa sera, la Juventus potrà contrare sul supporto dei suoi tifosi visto che a Valencia sono attesi più di 1000 supporters bianconeri.

12:20 - I TIFOSI DEL VALENCIA DISTURBANO LA JUVE - I tifosi del Valencia hanno provato a rendere insonne la notte della Juventus in albergo alla vigilia del match di Champions League del "Mestalla" in programma stasera: i sostenitori della squadra iberica si sono infatti piazzati davanti all'albergo dei bianconeri, ed hanno iniziato ad inveire contro gli uomini di Allegri con schiamazzi, esponendo anche uno striscione, oltre a fare ulteriore rumore con tamburi, petardi e fuochi d'artificio. Come riporta "Las Provincias", la polizia è accorsa subito, ed ha presidiato l'albergo della Juve fino alle 7 di mattina al fine di evitare ulteriori episodi di disturbo. 

11:09 - ALLEGRI DOVREBBE PUNTARE SUL 4-3-3 - La Juventus sta effettuando il risveglio muscolare in hotel in vista della gara contro il Valencia. Stasera, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cuadrado, mentre a sinistra dovrebbe agire Cancelo con Alex Sandro in panchina,cin mezzo spazio a Bonucci e Chiellini. A centrocampo, invece, tornerà Pjanic e con lui si muoveranno Khedira e Matuidi. In attacco resta ancora qualche dubbio, ma dovrebbero giocare Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

 

10:20 - 4-4-2 PER IL VALENCIA - L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra sulle ultime di formazione in casa Valencia in vista del match contro la Juventus. Mancheranno all’appello Kondogbia e Garay, con Marcelino che confermerà comunque il suo 4-4-2. Il terzino destro sarà l’italiano Piccini, mentre a sinistra ci sarà Gonçalo Guedes, talento amico di Ronaldo. Attacco affidato a Rodrigo.