live

TORINO - Allegri schiererà il 4-3-3. Marchisio sorpassato da Khedira. In attacco giocheranno Cuadrado, Higuain e Mandzukic. Dybala in panca

09.12.2017 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri schiererà il 4-3-3. Marchisio sorpassato da Khedira. In attacco giocheranno Cuadrado, Higuain e Mandzukic. Dybala in panca
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:05 - BANDIERINE GIÀ POSIZIONATE IN CURVA ALL'ALLIANZ STADIUM - La Juventus ha ormai concluso la riunione tecnica e i giocatori stanno facendo la merenda. Massimiliano Allegri stasera punterà sul 4-3-3: in porta giocherà Szczesny vista l'assenza Buffon. In difesa sugli esterni agiranno De Sciglio e Asamoah, in mezzo accanto a Benatia tornerà Chiellini. A centrocampo agiranno Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco Allegri schiererà il trio Cuadrado, Higuain e Mandzukic,  con Dybala e Douglas Costa che invece partiranno dalla panchina. Intanto all'Allianz Stadium in curva sono già state posizionate le bandierine che formeranno la coreografia.

17:37 - ARRIVANO CONFERME SULLA FORMAZIONE DELLA JUVE - La Juventus sta per concludere la riunione tecnica e stanno arrivando delle conferme sulla formazione scelta da Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a De Sciglio, in mezzo spazio a Benatia e Chiellini,sulla sinistra giochera Asamoah. A centrocampo ci saranno gli stessi uomini visti al San Paolo ovvero Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco con Higuain si muoveranno Cuadrado e Mandzukic, mentre Dybala partirà dalla panchina. 

17:06 - FINITO IL RIPOSO POMERIDIANO - La Juventus ha finito il riposo pomeridiano. I giocatori adesso si stanno ritrovando nella sala video dell'hotel per affettare la riunione tecnica che servirà a Massimiliano Allegri per dare le ultime indicazioni tattiche alla squadra. 

16:16 - GRANDE ATTESA A TORINO PER IL MATCH DI STASERA - A Torino c'è grande attesa per la sfida di questa sera. Infatti, in alcuni alberghi torinesi sono aumentate le prenotazioni proprio per questo weekend. Intanto la Juventus prosegue il riposo pomeridiano che terminerà intorno alle 17.

15:12 - LA JUVE STA RIPOSANDO - Per la Juve è il momento del riposo pomeridiano. I bianconeri intorno alle 13 sono rientrati in hotel dopo la rifinitura mattutina per pranzare, il programma di giornata proseguirà appunto con il riposino del pomeriggio, la riunione tecnica, la merenda e partenza per l'Allianz Stadium. Per quanto riguarda la formazione della Juventus, Khedira ha superato Marchisio per una maglia da titolare. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. 

13:46 - MARCHISIO POTREBBE NON GIOCARE - Claudio Marchisio sembrava uno dei candidati ad una maglia da titolare per la gara contro l'Inter. Invece, pare che il numero 8 juventino possa essere in dubbio per il match contro l'Inter.  

13:09 - JUVE RIENTRATA IN HOTEL - La Juve è rientrata in hotel dopo la rifinitura mattutina. Ad attendere i bianconeri c'erano moltissimi tifosi. Tra i più acclamati dai sostenitori juventini sono stati Paulo Dybala e Gonzalo Higuain che si sono girati a salutare i fans presenti a Leinì. Ora i giocatori stanno pranzando. 

12:37 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina dalla quale è emersa una novità di formazione: intatti, Mario Mandzukic ha vinto il ballottaggio con Douglas Costa, mentre Dybala va verso la panchina. 

11:15  - GAZZETTA - ALLIANZ SOLD OUT - Come riferisce Gazzetta, Juventus-Inter sarà evento planetario  sold-out. E' bastata la vendita riservata ai Member per polverizzare i 42mila posti a disposizione, settore ospiti è strapieno: sono attesi 2 mila interisti, anche se le richieste erano molte di più. Questura in allerta per tutto ciò che potrebbe succedere fuori dallo stadio. Le misure di sicurezza sono state potenziate, l’obiettivo è evitare che le due tifoserie entrino in contatto.

11:10 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, svolgerà la rifinitura in vista della gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri per la sfida odierna potrebbe giocare con il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà da destra verso sinistra a De Sciglio, Benatia, Chiellini e Asamoah. A centrocampo potrebbero agire Marchisio, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco il ballottaggio è fra Douglas Costa e Mandzukic per giocare con Cuadrado e Higsuin, Dybala invece, dovrebbe partire dalla panchina. 

 

08:45 - GAZZETTA - DYBALA VERSO LA PANCHINA - La terapia della panca potrebbe colpire ancora. Questa volta Paulo Dybala. Ieri il tecnico della Juventus ha provato due situazioni: 4-2-3-1 e 4-3-2-1. E quest’ultima è quasi la stessa formazione che ha vinto a Napoli. Con una variante: Dybala non c’è, ma è chiaro che Allegri si porterà questo dubbio legato a La Joya fino alla riunione tecnica del pomeriggio,  A ieri sera l’idea principale era quella di usarlo come arma a gara in corso. Lo riporta Gazzetta.