live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Anche Chiellini sarà titolare. A centrocampo riposerà Pjanic. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

15.02.2019 18:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Anche Chiellini sarà titolare. A centrocampo riposerà Pjanic. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:01 - CHIELLINI TITOLARE - La Juventus ha terminato la riunione tecnica e Massimiliano Allegri ha comunicato che stasera impiegherà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa oltre a Bonucci ci sarà anche il ritorno di Chiellini, sulle fasce, invece, agiranno De Sciglio e Cancelo. Mentre a centrocampo toccherà a Khedira, Emre Can e Bentancur. In attacco con Mandzukic e Cristiano Ronaldo tornerà Dybala. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Emre Can, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. 

17:39 - LA JUVE STA TERMINANDO LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista della gara contro il Frosinone. Massimiliano Allegri stasera dovrebbe puntare sul 4-3-3.

17:07 - EMRE CAN AL POSTO DI PJANIC - Tra poco la Juventus farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. A centrocampo è possibile che Emre Can prenda il posto di Miralem Pjanic che dovrebbe riposare.

16:37 - TRA POCO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Fra circa tre quarti d'ora la Juventus farà la riunione tecnica nella quale verranno sciolti gli ultimi dubbi di formazione. In particolare resta da capire chi la spunterà fra De Sciglio e Spinazzola e se Chiellini sarà titolare oppure no. 

15:44 - DE SCIGLIO INSIDIA SPINAZZOLA - La Juventus stamattina ha fatto la rifinitura in vista del match contro il Frosinone. Mattia De Sciglio stasera potrebbe giocare a sinistra al posto di Alex Sandro, mentre Leonardo Spinazzola potrebbe andare in panchina. 

14:27 - JUVE A RIPOSO - Per la Juventus questo è il momento del riposo pomeridiano in vista del match contro il Frosinone. Per quanto riguarda la formazione resta ancora qualche dubbio e Leonardo Spinazzola potrebbe non essere il sostituto dello squalificato Alex Sandro.

13:29 - PJANIC POTREBBE RIPOSARE - Miralem Pjanic stasera contro il Frosinone potrebbe riposare e al suo posto potrebbe giocare Emre Can.

 

13:14 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus questa è l'ora del pranzo e poi i giocatori riposeranno in vista del match di questa sera. Contro il Frosinone è possibile che Massimiliano Allegri si affidi al 4-3-3 e in avanti ci sarà il ritorno di Paulo Dybala. 

11:09 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si ritroverà questa mattina per preparare la gara contro il Frosinone. Massimiliano Allegri stasera si affiderà al 4-3-3: in porta giocherà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe agire Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Caceres, mentre a sinistra agirà Spinazzola. Il numero 4 bianconero è favorito su Rugani. A centrocampo, invece, si muoveranno Khedira, Pjanic e Bentancur. In attacco giocheranno Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.