live

TJ - Rosucci: "Campionato bellissimo, ma la squadra migliore è la Juve. Felice le ragazze possano avere immagini a cui ispirarsi"

04.11.2018 13:30 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Rosucci: "Campionato bellissimo, ma la squadra migliore è la Juve. Felice le ragazze possano avere immagini a cui ispirarsi"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Durante l'intervallo di Milan-Juve femminile, Martina Rosucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Primo tempo equilibrato e combattuto a livello agonistico. Noi abbiamo sempre sbagliato l'ultimo passaggio, ma ci siamo. Il campionato è bellissimo, molto combattuto e credo si giocherà tutto fino all'ultima giornata"

Quale squadra ti ha colpito di più? "Il Milan a livello caratteriale penso sia una bellissima squadra, si vede che c'è l'entusiasmo della squadra nuova. La Fiorentina si è attrezzata molto bene quest'anno, le ho viste in Supercoppa e mi sono piaciute. Ma ovviamente la Juve è la squadra migliore"-

È bello sapere di essere l'idolo di molte ragazze che giocano a calcio? "Mi fa effetto sentire queste cose. Strano per me sentire una frase simile. sono felice di questa cosa e anche che le ragazzine possano avere un'immagine a cui ispirarsi, possa essere Martina Rosucci o una delle altre giocatrici".