live

TJ - PARATICI A SKY: "Ronaldo professionista e persona ineccepibile. Nuovo ruolo? Non cambia molto"

06.10.2018 17:37 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - PARATICI A SKY: "Ronaldo professionista e persona ineccepibile. Nuovo ruolo? Non cambia molto"
TuttoJuve.com

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky prima del match con l'Udinese. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: 

Ronaldo?
"Innanzitutto noi abbiamo già manifestato il nostro supporto, il nostro appoggio totale al giocatore, un giocatore di grande valore che ha sempre espresso nella sua vita grandi valori, è molto impegnato nel sociale, è un professionista ineccepibile, è una persona ineccepibile, ne sono la testimonianza le dichiarazioni di tutti i compagni. Oltre a questo non direi nient'altro, siamo vicini a lui e sempre di supporto".

Com'è passare da un lavoro dietro le quinte a un lavoro in prima fila? Come cambia il suo ruolo?
"Guarda, nella sostanza non cambia molto, perchè prima ero direttore sportivo, quindi avevo e mi sentivo grandi responsabilità nel lato tecnico. Poi noi abbiamo un processo decisione che è formato, che era formato da quattro persone, dal presidente, da Pavel, dal direttore Marotta e da me, con l'aggiunta di mister Allegri per determinate tematiche naturalmente. Adesso rimane lo stesso processo decisionale formato da tre persone più mister Allegri, non più da quattro".

IN AGGIORNAMENTO