live

TJ - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Allenamento in campo per il resto del gruppo

21.02.2019 19:08 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Allenamento in campo per il resto del gruppo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:08 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Post gara di lavoro al JTC per i bianconeri, che sono rientrati oggi da Madrid: partito in tarda mattinata, il volo della squadra è atterrato a Caselle nel primo pomeriggio.  In vista del prossimo appuntamento di campionato, domenica pomeriggio al “Dall’Ara” contro il Bologna, la Juventus ha quindi subito ripreso gli allenamenti, come sempre nei giorni dopo le partite dividendosi fra chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, che ha svolto una seduta di scarico, e il resto del gruppo, che ha lavorato in campo. Domani è già antivigilia di campionato, e la squadra si ritroverà al mattino.", si legge su Juventus.com.

15:11 - LA JUVE RIFLETTE SUGLI ERRORI - La Juventus è rientrata a Torino e sta già riflettendo sugli errori commessi ieri sera. Nell'ambiente bianconero c'è grande voglia di ribaltare il risultato subito a Madrid. 

13:44 - LA JUVE È RIENTRATA ALLA CONTINASSA - La Juventus è rientrata a Torino e poco fa il pullman dei bianconeri è arrivato alla Continassa. 

12:05 - JUVE IN VIAGGIO VERSO TORINO - La Juventus è in viaggio verso Torino e la squadra è attesa verso le 13 alla Continassa. I bianconeri inizieranno così a preparare la gara contro il Bologna.