live

TJ - Allegri a sorpresa dovrebbe far riposare Cristiano Ronaldo e Dybala. Pjanic titolare

12.01.2019 18:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri a sorpresa dovrebbe far riposare Cristiano Ronaldo e Dybala. Pjanic titolare
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:23 - ALLEGRI A SORPRESA DOVREBBE FAR RIPOSARE CR7 E DYBALA - La Juventus ha da poco finito la riunione tecnica e arrivano delle indiscrezioni di formazione molto importanti. Infatti, si Cristiano Ronaldo che Dybala dovrebbero riposare. Mentre a centrocampo giocherà Pjanic. 

18:09 - BENTANCUR TORNA TRA I TITOLARI - La Juventus verso le 19 lascerà l'hotel per andare allo stadio Dall'Ara per affrontare il bologni. Massimiliano Allegri stasera si dovrebbe affidare il 4-3-3: in porta spazio s Szczesny. In difesa sulle fasce dovrebbero agire De Sciglio e Spinazzola anche se quest'ultimo è in ballottaggio con Alex Sandro, in mezzo spazio a Bonucci e Rugani. Mentre a centrocampo tornerà Bentancur che era stato costretto a saltare la sfida contro la Sampdoria perché squalificato. Con lui dovrebbe toccare a Emre Can e Matuidi. Mentre in attacco con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala dovrebbe esserci Kean. 

17:37 - CR7 E DYBALA LE CERTEZZE IN ATTACCO - La Juve sta terminando la riunione tecnica in vista della gara contro il Bologna. Massimiliano Allegri stasera si affiderà al 4-3-3 e in attacco le certezze saranno Cristiano Ronaldo e Dybala. 

17:12 - RIUNIONE TECNICA IN CORSO - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e adesso è in corso la riunione tecnica in vista della gara contro il Bologna e Massimiliano Allegri a breve comunicherà la formazione ai suoi ragazzi.

16:14 - TRA UN'ORETTA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra circa un'ora la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro il Bologna. In questa occasione, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. 

15:23 - KEAN DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus si sta riposando prima della riunione k tecnica che sarà a metà pomeriggio. Stasera, i bianconeri scenderanno in campo con il 4-3-3 e al posto di Mandzukic dovrebbe esserci Kean.

14:09 - JUVE A RIPOSO - Per la Juve questo è il momento di riposare in vista del match contro il Bologna. Per ora si va verso il 4-3-3 con Kean titolare in attacco. 

13:23 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta pranzando in vista della gara contro il Bologna. A seguire i giocatori riposeranno e poi a metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica. 

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus è in ritiro a Bologna e si sta preparando in vista della partita di stasera. Massimiliano Allegri contro i rossoblu, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra sinistra dovrebbero agire De Sciglio, Bonucci, Rugani e Spinazzola. Il numero 37 juventino è favorito su Alex Sandro. A centrocampo spazio a Emre Can, Bentancur e Matuidi. In attacco giocheranno Dybala, Kean e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Kean, Cristiano Ronaldo.