live

MANCHESTER- Per Allegri dubbio 3-5-2 o 4-4-2. In difesa torna Chiellini. In attacco le certezze sono Dybala e Ronaldo

23.10.2018 18:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MANCHESTER- Per Allegri dubbio 3-5-2 o 4-4-2. In difesa torna Chiellini. In attacco le certezze sono Dybala e Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:09 - IN ATTACCO SPAZIO A DYBALA E RONALDO  - La Juventus sta per terminare la riunione tecnica in vista della gara contro il Manchester United. Al momento ci sono molti dubbi di formazione a partire dal sistema di gioco che potrebbe essere un 3-5-2 o un 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa in caso di schieramento a tre giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini, in caso di retroguardia a 4, il numero 15 juventino andrebbe in panchina e sulle fasce potrebbero esserci Cancelo e Alex Sandro. A centrocampo sono certi del posto Pjanic e Matuidi; insieme a loro in caso, di schieramento a 5, ci potrebbe essere Cuadrado che agirebbe come mezzala e ovviamente Cancelo e Alex Sandro si muoverebbero sugli esterni. In caso di 4-4-2, invece, il colombiano si sposterebbe sulla corsia di destra e Bernardeschi sarebbe a sinistra. Mentre in attacco non ci sono dubbi  visto che i titolari saranno Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. 

17:36 - RIUNIONE TECNICA IN CORSO - Per la Juve questo è il momento della riunione tecnica e Massimiliano Allegri a breve comunicherà ai suoi ragazzi la formazione titolare. Al momento resta il dubbio fra il 3-5-2 o il 4-4-2.

17:09 - TRA POCO LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco la Juventus farà la riunione tecnica in vista della partita contro il Manchester United. Solo dopo la riunione tecnica si capirà qualcosa in più sulle scelte di formazione di Massimiliano Allegri.

16:24 - TANTI TIFOSI BIANCONERI A MANCHESTER- Sono molti i tifosi della Juventus che sono già a Manchester e stanno per dirigersi all'Old Trafford. Intanto, i bianconeri sono in albergo e tra circa un'oretta ci sarà la riunione tecnica che servirà per risolvere i dubbi di formazione. 

15:04 - A MANCHESTER FA ABBASTANZA FREDDO - La Juventus è in ritiro a Manchester e si sta riposando in vista della partita di stasera. Il clima in Inghilterra è già abbastanza freddo e tira anche un po' di vento. 

14:00 - SPORTMEDIASET - PARTITA DI GRANDE SPETTACOLO - "Corsi e ricorsi storici all'Old Trafford per Manchester United-Juventus. C'è il passato di fine anni 90 con la vittoria storica firmata da Del Piero e quello più recente con Cristiano Ronaldo e Pogba maglie invertite", scrive Sportmediaset che presenta così la gara di questa sera. "Un match dalle mille emozioni che per la Juve può voler dire ipotecare gli ottavi di Champions League. Con una vittoria, infatti, la truppa di Allegri vedrebbe il passaggio del turno molto più vicino con 9 punti e un margine di sicurezza di +5 proprio sui Red Devils. È anche la sfida tra due modi di pensare, due filosofie di gioco: quella di Mourinho contro quella di Allegri. Bisognerà osservare anche in panchina i comportamenti dei due allenatori e c'è da scommettere che sarà uno spettacolo". 

13:41 - JUVE A PRANZO - La Juventus è a pranzo, dopo aver svolto il risveglio muscolare in hotel. I bianconeri al termine del pranzo riposeranno e poi a metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica. Al momento ci sono ancora alcuni dubbi di formazione e per ora resta favorito il 3-5-2, ma non si escludono sorprese. 

12:25 - RISVEGLIO MUSCOLARE TERMINATO - La Juventus ha terminato il risveglio muscolare in vista della gara contro il Manchester United. A breve la squadra pranzerà poi riposerà e verso le 17:30 ci sarà la riunione ne tecnica. 

11:09 - DUBBIO MODULO PER ALLEGRI - La Juventus è in albergo e sta per svolgere il risveglio muscolare in vista della gara contro il Manchester United. Massimiliano Allegri ha qualche dubbio di formazione e sta decidendo se utilizzare il 4-4-2 oppure se passare al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa le certezze sono Chiellini e Bonucci, anche Cancelo e Alex Sandro dovrebbero essere titolari resta da capire se giocheranno a centrocampo o nella retroguardia. In mezzo al campo, invece, ci saranno Pjanic e Matuidi e con loro in caso di 3-5-2 potrebbe toccare a Cuadrado. Ovviamente in caso di difesa a tre dietro verrebbe inserito Barzagli. Mentre in attacco sono certi del posto Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Ronaldo.