live

GENOVA - Allegri si affida al 4-4-2. In attacco spazio a Dybala e Kean

26.05.2019 15:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE GENOVA - Allegri si affida al 4-4-2. In attacco spazio a Dybala e Kean
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:09 -.KEAN GIOCHERÀ AL FIANCO DI DYBALA - Ieri Massimiliano Allegri ha annunciato che oggi si affiderà ad un 4-4-2: in porta ci sarà Pinsoglio. In difesa toccherà da destra verso sinistra a Caceres, Bonucci, Rugani e De Sciglio. A centrocampo sugli esterni si muoveranno Cuadrado e Pereira,come tre in mezzo ci saranno Can e Bentancur. In avanti giocherà la coppia formata da Kean e Dybala.

14:28 - CACERES AGIRÀ COME TERZINO - Oggi, la Juve affronterà la Sampdoria con il 4-4-2 e in particolare in difesa sulla corsia di destra ci sarà Martin Caceres.

13:25 - DYBALA TITOLARE - Quest'oggi l'attacco della Juve sarà guidato da Paulo Dybala che dovrà guardare l'attacco bianconero vista l'assenza di Cristiano Ronaldo. 

11:10 - ALLEGRI VERSO IL 4-4-2 - La Juventus, oggi, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Pinsoglio. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Caceres, Bonucci, Rugani e De Sciglio. A centrocampo agiranno Cuadrado, Emre Can, Bentancur e Pereira. In attacco, invece, si muoveranno Kean e Dybala.

Juventus (4-4-2): Pinsoglio; Caceres, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Can, Bentancur, Pereira; Kean, Dybala.