live

- BONUCCI A TJ: "Stasera prima dei grandi giocatori si sono visti gli uomini. Adesso piedi per terra, prendiamo il positivo per lanciarci verso corsa finale"

13.03.2019 00:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE - BONUCCI A TJ: "Stasera prima dei grandi giocatori si sono visti gli uomini. Adesso piedi per terra, prendiamo il positivo per lanciarci verso corsa finale"

Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Tuttojuve.com in zona mista:

Leo, che serata. La Juve non aveva mai rimontato due gol contro una grande squadra. Complimenti.
C'è sempre una prima volta, stasera è arrivata. Sapevamo che per fare una grande impresa avevamo bisogno di grandi uomini, questa sera, prima ancora dei grandi giocatori si sono visti gli uomini che compongono questa Juventus, sia gli undici in campo, sia i tecnici fuori, quelli sugli spalti e quelli a casa".

Quanto pesa questa vittoria nella costruzione di questa Juve?
"Pesa che ti permette di passare il turno e andare a giocare i quarti, con la consapevolezza di essere forti, di essere una grande squadra, che sa quello che vuole, e quando mette in campo i coglioni, quando mette in campo un gioco importante, può fare tre gol a una squadra come l'Atletico che nelle ultime cinque ne aveva subiti zero. Adesso è importante mantenere i piedi per terra, essere consapevoli di quello che abbiamo fatto stasera per prendere il positivo e lanciarci verso la corsa finale".