live

BERNA - Allegri dovrebbe affidarsi al 4-4-2. Cuadrado potrebbe fare il terzino. Bernardeschi e Douglas Costa titolari a centrocampo. In attacco spazio a Mandzukic e Ronaldo

12.12.2018 18:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE BERNA - Allegri dovrebbe affidarsi al 4-4-2. Cuadrado potrebbe fare il terzino. Bernardeschi e Douglas Costa titolari a centrocampo. In attacco spazio a Mandzukic e Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

18:08 - CUADRADO DOVREBBE GIOCARE COME TERZINO - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della gara contro lo Young Boys. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-4-2: in porta giocherà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe agire Cuadrado, in mezzo toccherà a Bonucci e Rugani, mentre a sinistra ci sarà De Sciglio. A centrocampo sulle fasce si muoveranno Bernardeschi e Douglas Costa mentre come interni ci saranno Pjanic e Bentancur. In attacco, invece, giocheranno Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic.

17:34 - LA JUVE STA TERMINANDO LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus sta per terminare la riunione tecnica e a breve arriveranno le ultime indicazioni di formazione in vista dell gara di stasera. 

17:09 - BERNARDESCHI VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e a breve ci sarà la riunione tecnica. Questa sera Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-4-2 e tra i titolari dovrebbero rivedersi Bernardeschi e Douglas Costa.

16:11 - TRA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra circa un'ora la Juventus terminerà il riposo pomeridiano in vista della gara contro lo Young Boys e a seguire ci sarà la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. Al momento si va verso il 4-4-2 e non dovrebbero esserci particolari sorprese.

14:22 - TIFOSI BIANCONERI IN GIRO PER BERNA - La Juventus, in questo momento, sta riposando in vista della partita di questa sera. Intanto in giro per Berna ci sono molti tifosi juventini che stasera saranno allo Stade de Suisse. 

14:25 - PRANZO TERMINATO - La Juventus ha terminato il pranzo in vista della gara contro lo Young Boys. Intanto a Berna è una bella giornata di sole. 

13:19 - JUVE A PRANZO - La Juventus è in ritiro a Berna e in questo momento sta pranzando, poi i giocatori riposeranno e dopo le 17 ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, questa sera, dovrebbe optare per il 4-4-2 e tra i titolari ci saranno Cuadrado, Bernardeschi e Douglas Costa.

11:09 - ALLEGRI DOVREBBE PUNTARE SUL 4-4-2 - La Juventus è in ritiro a Berna e si sta preparando in vista della gara contro lo Young Boys. Massimiliano Allegri, oggi, dovrebbe affidarsi al 4-4-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo ci saranno Rugani e Bonucci mentre a sinistra agirà De Sciglio. A centrocampo sulle fasce ci saranno Bernardeschi e Douglas Costa in mezzo si muoveranno Bentancur e Pjanic. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo giocherà Mandzukic. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Bernardeschi, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Ronaldo, Mandzukic;