LETTERA DEL TIFOSO Giorgio: "Ecco cosa serve"
Ovviamente dispende da soldi a disposizione. Serve un portiere un centrale difensivo un terzino sinistro di gamba due centrocampisti palleggiatori un centroavanti 6 innesti.
Salvo partner di titolari attuali. Dietro serve gente veloce veloce perché Spalletti vuole fare gioco quindi da temere sono le ripartenze.
Nomi: Carnesecchi per una scelta proiettata nel futuro.
Terzino sinistro Palestra o De Kuiper.
Centrali Gila assolutamente poi Ndika ( La Roma deve vendere qualcuno entro Giugno) se ci sono soldi Kim ( ma I primi due vanno bene) .
A centrocampo Thuram sa fare solo progressione palla al piede. Lobotka o Stiller ( sarebbe un colpo) poi un incursore. Ciliegina Bernardo Silva se no Anguissa.
Davanti numero 9 da trovare.
Cessions Digre Gatti Cambiaso Cabal Mirettti Adzic Douglas Luis Arthur David Openda Koop Nico Gonzales. Con buone offerte via Bremer e Concencao ( servono soldi)
Giorgio da Venezia
INVIATE LE VOSTRE LETTERE
Calciomercato Juventus 2026/27, le proposte dei tifosi alla società: acquisti, cessioni e formazione ideale. Dite la vostra!
La stagione della Juventus, ben lontana dalle aspettative iniziali, si avvia verso la conclusione. Al di là dell’esito finale della corsa Champions, appare evidente come la squadra che anche nella prossima annata sarà guidata da Luciano Spalletti avrà bisogno di interventi importanti sul mercato per tornare competitiva ai massimi livelli.
Il tema del calciomercato è già al centro del dibattito tra i tifosi bianconeri e, proprio per questo, la redazione di TuttoJuve.com vuole coinvolgere direttamente i propri lettori.
Invitiamo tutti i tifosi juventini a inviare le proprie opinioni, idee e proposte sul futuro della Juventus e sulle mosse che il club dovrebbe effettuare nella prossima sessione di mercato.
Facoltativamente, potrete indicare anche:
- ACQUISTI
- CESSIONI
- FORMAZIONE TIPO 2026/27
Le lettere più interessanti saranno pubblicate sul nostro sito.
Potete inviare i vostri contributi all’indirizzo: redazione@tuttojuve.com
Si ricorda che verranno prese in considerazione esclusivamente mail dai toni civili e rispettosi, prive di insulti o linguaggio offensivo. Le lettere devono essere firmate almeno col nome di battesimo. Facoltativamente potrete indicare il vostro cognome e la vostra città.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

