LETTERA DEL TIFOSO Antonio: "Juve massacrata dagli arbitri, la società si svegli. Perchè non rendono pubbliche le immagini del gol annullato al Sassuolo?"
La Juve ha le sue colpe, ma la società deve svegliarsi e protestare perchè tutti si lamentano e ottengono vantaggi, mentre noi continuiamo ad essere massacrati in tutte le partite. Il Napoli ha vinto con un rigorino, l'Inter segna grazie ad un fuorigioco inesistente e la Juve perde altri due punti per un errore arbitrale. Con quel rigore probabilmente non sarebbe finita con un pareggio.
Ma visti i tanti errori e a senso unico, bisogna che qualcuno intervenga anche nelle sale var. Se è tutto trasparente, perchè non mettono a disposizione delle società tutti i filmati della sala var come quelli di Sassuolo-Inter? E' possibile vedere quelle immagini da qualche parte? Giusto per capire se quel fuorigioco di un millimetro è stato controllato correttamente. Anche l'anno scorso in tanti hanno detto che basta fermare i frame una frazione di secondo prima o dopo per cambiare una decisione. Poi non si capisce perchè il var sia così attento su certi episodi e molto distratto su altri come il fuorigioco di Thuram che era avanti con tutto il corpo rispetto all'ultimo difensore del Sassuolo. Togli quel gol all'Inter e dai quello del Sassuolo ed è tutta un'altra partita. Napoli e soprattutto Milan che si stanno giocando lo scudetto dovrebbe richiedere le immagini del gol annullato al Sassuolo. Visti i disastri che fanno anche in sala Var chi mi assicura che questi controlli millimetrici siano fatti in modo giusto?
Antonio da Genova
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
