L'INTRUSO RIPARTENZA JUVE

12.07.2021 17:52 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO RIPARTENZA JUVE

La Juventus è pronta a ripartire ed a farlo nella maniera migliore possibile, anche senza tanti giocatori importanti che arriveranno soltanto in un secondo movìmento. La formazione bianconera si radunerà il 14 luglio e lo farà con una rosa altamente rimaneggiata, ma con alcuni elementi che proveranno a mettersi in mostra per provare a convincere mister Allegri a dar loro un'occasione, o trovare sul mercato dei potenziali acquirenti.

In particolare dopo una stagione molto altalenante, cercheranno il riscatto il brasiliano Arthur e Paulo Dybala. Per entrambi la stagione è stata molto travagliata. Il primo deve dimostrare di essere da Juve e di poter valere la spesa altissima che ha fatto la Juventusa nella scorsa stagione, Dybala deve rinnovare e tornare a essere il campione decisivo che tutti conosciamo. Una buona preparazione sarà propedeutica per poter preparare al meglio la stagione.

Con loro ci saranno giocatori che cercano un'occasione o calciatori di ritorno dai prestiti.   Frabotta, Pinsoglio, i giocatori di rientro dal prestito Rugani, Luca Pellegrini, De Sciglio, Perin e Pjaca e alcuni Under 23 come Dragusin, Fagioli e Felix Correia. In particolare rimarrà solo uno tra Frabotta e Pellegrini, mentre altri giocatori come De Sciglio e Pjaca, sono, probabilmente alla ricerca di una formazione.

La ripartenza è fondamentale sarà la stagione del rilancio, quella di nuovo con Massimiliano Allegri per provare a ritornare dove compete alla Juventus, vale a dire in vetta. Non sarà facile, le avversarie si stanno rinforzando, mentre la Juventus deve ancora muoversi.

Dal 14 si comincia a lavorare, presto si inizierà a fare sul serio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve