L'INTRUSO RIPARTENZA JUVE
La Juventus è pronta a ripartire ed a farlo nella maniera migliore possibile, anche senza tanti giocatori importanti che arriveranno soltanto in un secondo movìmento. La formazione bianconera si radunerà il 14 luglio e lo farà con una rosa altamente rimaneggiata, ma con alcuni elementi che proveranno a mettersi in mostra per provare a convincere mister Allegri a dar loro un'occasione, o trovare sul mercato dei potenziali acquirenti.
In particolare dopo una stagione molto altalenante, cercheranno il riscatto il brasiliano Arthur e Paulo Dybala. Per entrambi la stagione è stata molto travagliata. Il primo deve dimostrare di essere da Juve e di poter valere la spesa altissima che ha fatto la Juventusa nella scorsa stagione, Dybala deve rinnovare e tornare a essere il campione decisivo che tutti conosciamo. Una buona preparazione sarà propedeutica per poter preparare al meglio la stagione.
Con loro ci saranno giocatori che cercano un'occasione o calciatori di ritorno dai prestiti. Frabotta, Pinsoglio, i giocatori di rientro dal prestito Rugani, Luca Pellegrini, De Sciglio, Perin e Pjaca e alcuni Under 23 come Dragusin, Fagioli e Felix Correia. In particolare rimarrà solo uno tra Frabotta e Pellegrini, mentre altri giocatori come De Sciglio e Pjaca, sono, probabilmente alla ricerca di una formazione.
La ripartenza è fondamentale sarà la stagione del rilancio, quella di nuovo con Massimiliano Allegri per provare a ritornare dove compete alla Juventus, vale a dire in vetta. Non sarà facile, le avversarie si stanno rinforzando, mentre la Juventus deve ancora muoversi.
Dal 14 si comincia a lavorare, presto si inizierà a fare sul serio.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
