L'INTRUSO - MA QUANTO E’ FORTE ?

07.02.2022 22:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - MA QUANTO E’ FORTE ?

DV7, che debutto! Dusan Vlahovic ha avuto l'impatto che speravamo e che volevamo. Un gol, quello per sbloccare la gara, ma anche occasioni, sponde, tiri e tanto peso offensivo per portare la Juventus al quarto posto momentaneo.

E' costato 75 milioni ma ha portato in una sola gara, quello che serviva, peso offensivo, qualità, forza ed ha fatto sicuramente giocare meglio la squadra, dove tutti hanno dato un grosso contributo, a partire da Dybala che ha mandato in porta Vlahovic per la prima rete e per Morata che ha mandato in porta Zakaria per il secondo.

Entrambi ne giovano perché ha riempito le lacune della squadra, ma sopratutto ha tolto il peso del gol dalla schiena di Morata che ora non deve più segnare, ma può segnare e lo stesso vale per Paulo Dybala che anche lui ora può fare gol, ma non deve fare gol. 

Ha impressionato, per impatto, a ventidue anni, per personalitá, per come si fa dare la palla, per come si propone, per come vuole vincere e trascina tutti. 

Vlahovic ha dato quel peso offensivo che serviva e che mancava, i compagni si sono appoggiati su di lui e lui si è preso sulle spalle tuffi quelli che passavano di li, trasmettendo entusiasmo ma anche grandissima voglia di vincere e di migliorare, come tutta la squadra.

L'impatto e' di quello forte, di un giocatore di presenza, sul campo e dal punto di vista della personalità, oltre i suoi ventidue anni, un grande regalo, per dirla all'Allegri che la Juventus alla prima ha sfruttato e che vuole e dovrà continuare a sfruttare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve