L'INTRUSO - LA DIRIGENZA HA FATTO UN PASSO...

04.02.2022 19:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - LA DIRIGENZA HA FATTO UN PASSO...

I colpi di questo mercato hanno creato entusiasmo e dopo le critiche estive, i giudizi sono sulla dirigenza bianconera, che in estate era stata colpita ampiamente, sono diventati estremamente positivi, un cambio di giudizio repentino causato dal colpo Vlahovic, arrivato in modo totalmente inaspettato, ma soprattutto poco pubblicizzato e Denis Zakaria, anche qui un colpo a sorpresa.

La capacità della dirigenza della Juventus è stata quella di fare acquisti in modo discreto, ottimi colpi in entrata, ma anche in uscita con le cessioni di Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski, partenze dolorose ma anche necessarie per poter arrivare agli acquisti. Allo stesso tempo, essere riusciti a togliersi dalla squadra Aaron Ramsey è un successo da non sottovalutare.

La dirigenza, quindi, ha vinto, almeno sul mercato, ma a questo punto inizia il vero giudizio, quello del campo, quello che non permette voti aleatori, ma reali, dove gli acquisti devono assolutamente tramutarsi in punti, questo devono fare i nuovi acquisti, tramutarsi in gol e risultati che devono migliorare la formazione di Massimiliano Allegri che non può perdere altra strada se vuole puntare al quarto posto.

Nel frattempo, la dirigenza è già al lavoro per la prossima stagione, ci sono i rinnovi da discutere, a paritre da quello di Paulo Dybala e Juan Cuadrado due giocatori fondamentali nell'oggi e nel domani per dare continuità bianconera alla squadra.

Ma questo, come le voci legate a Nicolò Zaniolo, sono passi che la dirigenza al momento ha messo in secondo piano, serve confermare la bontà delle operazioni invernali e non servono parole, ma fatti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve