L'INTRUSO - IL RIMPIANTO C’È...

14.02.2022 16:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - IL RIMPIANTO C’È...

Non lo neghiamo, il rimpianto c'è. La Juventus al massimo potrà ambire al quarto posto, le prime tre sono andate, un successo avrebbe quanto meno dato un segnale, non tanto di raggiungerle tutte, ma quanto meno di provare a raggiungerne una. Invece, al massimo il quarto posto rimane l'obiettivo per questa squadra che a Bergamo ha fatto una partita in crescita, ma che è comunque mancata nel momento della spallata decisiva. 

Gli acquisti di Vlahovic e Zakaria hanno aiutato ed abbiamo visto come la squadra sia migliorata, ma allo stesso tempo manca ancora qualcosa per lottare con le prime e lo evidenzia il fatto che la Juventus non sia ancora riuscita a vincere uno scontro diretto. 

Per come ha giocato ieri la Juve il rimpianto c'è, ma anche per i punti persi in precedenza, perché anche le altre prime che si sono affrontate fino ad ora hanno alternato risultati positivi e negativi, ma non hanno perso punti in tante sfide con squadre meno blasonate come ha fatto la Juventus. 

Da qui in avanti la Juventus dovrà fare la corsa sull'Atalanta vincendo il più possibile a partire dal derby della prossima settimana, una sfida fondamentale per poter tenere a distanza l'Atalanta.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve