L'INTRUSO - DYBALA, NON FARLO!

13.04.2022 16:42 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - DYBALA, NON FARLO!

C'è un piccolo incubo che tormenta i pensieri dei tifosi bianconeri e che agita le notti, vale a dire la possibilità che Paulo Dybala possa realmente decidere di firmare a fine anno per la grande avversaria bianconera, l'Inter.

TRADIMENTO - per i tifosi questa possibile scelta sarebbe una grande scorrettezza, perchè sarebbe come fare un vero e proprio tradimento andando a scegliere una vera e propria avversaria ed andando a lottare per una maglia che è rivale in tutti i sensi e che è proprio l'opposto di quello che rappresenta per i tifosi la Juventus. Sarebbe la peggiore scelta possibile, come hanno fatto in passato altri calciatori che alla fine sono stati ripudiati dalla storia bianconera.

MEGLIO L'ESTERO - sicuramente meglio per tutti la pista estero. Anche se i media italiani spingono affinchè Paulo Dybala possa rimanere in Italia, la pista estera sarebbe la migliore, Dybala non verrebbe considerato un "traditore" e contemporaneamente potrebbe guadagnare molto di più scegliendo una formazione straniera, sia in Premier che nella Liga con ingaggi decisamente superiori rispetto a quelli che può garantire l'Inter.

RIMPIANTO INTESA CON VLAHOVIC - un piccolo rimpianto, tuttavia al momento c'è. Al momento tra Paulo Dybala e Dusan Vlahovic c'è una buona intesa di fondo e francamente, parzialmente dispiace che la possibile coppia debba sciogliersi alla fine della stagione, ma sono scelte che vanno capite e alla fine bisognerà vedere se sono corrette, oppure no.

Sicuramente la scelta di perdere Paulo Dybala richieste un'attenta valutazione, vedere il calciatore ad una concorrente diretta sarebbe uno sgarbo che ad oggi la Juventus non può o forse non deve permettere.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve