L'INTRUSO" - CAMPIONATO? CHE SCENARIO? IN PREMIER HANNO LE IDEE CHIARE, GIUDIZIO DEL CAMPO COSA MIGLIORE COME NEL 2006

15.03.2020 23:06 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO" - CAMPIONATO? CHE SCENARIO? IN PREMIER HANNO LE IDEE CHIARE, GIUDIZIO DEL CAMPO COSA MIGLIORE COME NEL 2006

Non è ancora chiaro che succederà del titolo della serie A, le idee sono diverse. Fortunatamente sembra essere tramontata l'idea dei playoff a quattro che avrebbe messo alla pari anche Inter ed Atalanta più distaccate rispetto a Juventus e Lazio. A dodici gare dal termine non è semplice decidere senza scontentare qualcuno.

IN PREMIER INTANTO - In Premier, intanto, sembrano avere le idee molto chiare. Il Liverpool ha un grosso vantaggio e le soluzioni sembrano essere due, o il titolo ai Reds, oppure una clamorosa non assegnazione che sarebbe un pò scandalosa in base all'andamento del campionato. Vedremo che decideranno, anche se concludere tutto giocando magari anche a porte chiuse sarebbe la cosa migliore.

GIOCARE O NO ? - in Italia sono ancora incerti, la volontà sembra quella di andare fino in fondo, anche perchè la non assegnazione sarebbe una cosa che non va a genio a molti. Altri criteri come la classifica dopo il girone di andata o il congelamento della classifica attuale, soluzioni che piacerebbero ai tifosi della Vecchia Signora, al momento non sono prese in considerazione.

Vedremo, la speranza è chiaramente di vedere in campo le squadre il prima possibile, del resto, il giudizio del campo è sempre quello migliore, come nel 2006 dove a trionfare fu la Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve