L'"INTRUSO" -A RONALDO IL DECIMO POSTO NON VA BENE

29.10.2019 17:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'"INTRUSO" -A RONALDO IL DECIMO POSTO NON VA BENE

Decimo posto nella classifica dei cannonieri, Cristiano Ronaldo dice di no, non ci sta ad avere così tanti calciatori davanti a lui nella classifica dei marcatori e vuole assolutamente riprendere la via del gol. Questo il presupposto per la gara con i Grifoni che saranno belli carichi guidati da Thiago Motta. 

Il portoghese ha parlato a France Football, spiegando che sono le gare di Champions e della nazionale a motivarlo di più, ma che comunque lui cerca sempre di dare il meglio per il club che lo paga. 

Vedremo con i rossoblu se la gara sarà quella giusta oppure no per motivarlo, sicuramente Cr7 ha voglia di tornare al gol dopo l’assenza di Lecce e la  partita di Champions dove non è riuscito a segnare con la Lokomotiv. Si è rilassato in questi giorni con la famiglia in cerca di tartufi ma la Juventus ha bisogno di lui, soprattutto perché non ci sono tantissime alternative nel reparto offensivo con Douglas Costa che sta tornando e solo con lui a pieno servizio ci potranno essere delle alternative in avanti. 

A Lecce l’assenza di Ronaldo si è sentita, non solo in zona gol, ma anche come alternative, Cristiano sarebbe stato fondamentale per togliere un uomo spostando magari Dybala come trequartista, come con la Lokomotiv, una mossa per far saltare il banco. 

Nel frattempo, domani allo Stadium, Ronaldo cerca di rilanciare la sua candidatura al trono del gol, del resto il decimo posto tra i bomber a sei reti di distanza da Immobile non fa per lui, abituato da sempre ad essere il numero uno.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve