L'I"INTRUSO" - JUVE E DYBALA, COSA C'E' DIETRO AL RINVIO?

11.03.2022 16:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L'I"INTRUSO" - JUVE E DYBALA, COSA C'E' DIETRO AL RINVIO?

La Juventus e Paulo Dybala sono realmente ai ferri corti? Sicuramente la situazione non è semplice ed i continui rinvii hanno creato qualche perplessità e qualche incomprensione, ma non è ancora detto che le strade si possano separare come sostiene qualcuno.

COSA C'E' DIETRO AL RINVIO? -  innanzitutto a Torino prima di fare qualsiasi tipo di investimento vogliono capire bene il budget a disposizione per la prossima stagione. La Champions oggi è più vicina, con tre punti di vantaggio reali (sei virtuali) sull'Atalanta, ma non bisogna distrarsi perchè passare dalle stelle alle stalle è molto semplice e per questo la sfida con la Sampdoria assume un significato fondamentale, considerando che la Juventus ci arriverà anche con una serie di assenti incredibili. Ma, cosa c'è dietro a questo rinvio? Innanzitutto la voglia della Juventus di non dover entrare ai ferri corti eventualmente con un giocatore prima di una partita decisiva. Un incontro prima della Champions, in un ipotetico scenario negativo avrebbe creato delle tensioni, quindi, meglio rinviare ogni tipo di discorso tra una decina di giorni.

Juventus ed entourage del calciatore, hanno però, concordato il rinvio dell'appuntamento senza tensione e quindi ogni discorso verrà rinviato alle prossime settimane.

COSA VUOLE LA JUVE ? - la società zebrata ha rinviato tutti i discorsi sui rinnovi, che però, a parte Federico Bernardeschi appaio tutti ben avviati. Con Dybala la situazione è in bilico per diversi motivi. La società bianconera vuole vedere alcuni sviluppi, per primo il ritorno della Joya in campo e per secondo il suo impatto sulla squadra nella gara con il Villarreal. Una qualificazione con Dybala decisivo sicuramente porterebbe a discorsi molto più distesi e forse permetterebbe di eliminare tutte quelle nubi che al momento aleggiano sul potenziale rinnovo.

Al momento, quindi, il rinvio può essere interpretato in una doppia maniera, da un lato la voglia di capire come andrà la Champions per avere più risorse e dall'altra la capacità di Dybala di essere ancora un giocatore che incide, al netto degli infortuni.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve