DYBALA, MA PERCHE' NON PROPONI UN CONTRATTO A GETTONE?

22.04.2022 17:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, MA PERCHE' NON PROPONI UN CONTRATTO A GETTONE?

La Juventus e Paulo Dybala si separeranno tra poche partite, la dirigenza bianconera ha già comunicato la scelta al calciatore che però continua a sperare, forse di poter trovare una soluzione in extremis.

Le basi non ci sono, però non è detto che il calciatore non provi in extremis a parlare con la società, soprattutto se le proposte che gli arriveranno non saranno in linea con quanto prospettato.

Chiaramente oggi come oggi, la Juventus ha già salutato Dybala, ma alla luce del bellissimo feeling esistente tra Paulo Dybala e Dusan Vlahovic, qualche pensierino in testa potrebbe anche venire.

I bianconeri stanno, infatti, sondando sul mercato il post Dybala, ma attualmente le soluzioni non sono proprio l'ideale sotto l'aspetto tecnico e di prospettiva, sembrano più un downgrade che altro.

Se perdi Dybala devi pensare a qualcuno migliore ed oggi la Juventus non ha ancora individuato quel profilo.

Ecco, quindi, che il giocatore potrebbe valutare, qualora gli verrà proposta o decida di proporla una soluzione a gettone annuale in base alle presenze, massimo impegno e massimo numero di presenza, massima resa per entrambi. Da una parte il calciatore si rimette in gioco, soprattutto dal punto di vista fisico, dall'altra la Juventus non si lega nel lungo periodo, non paga commissioni, ma sfrutta al meglio se gioca un calciatore.

A vedere l'intesa Dusan-Paulo, questa sarebbe la soluzione migliore, infattibile? Forse, ma la logica direbbe di provarci.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve