Villarreal, Senna: "Abbiamo buone sensazioni in vista della Juve, ma rispettiamo i bianconeri"

Intervistato da "TMW", Marcos Senna, ex centrocampista del Villarreal, ed attuale dirigente del club spagnolo, parla del match di Champions League che vedrà il "Sottomarino Giallo" affrontare la Juventus in Champions League stasera: "Le nostre sensazioni sono molto buone, nonostante abbiamo steccato la prima partita europea contro il Tottenham (ko per 1-0, ndr). Siamo in una fase di crescita molto positiva e abbiamo voglia di mettere quanto prima tutti i nostri giocatori a disposizione dell’allenatore. Noi non ci sentiamo né inferiori né superiori a nessuno, quello che abbiamo è grande rispetto per tutti gli avversari che affrontiamo. Compresa ovviamente la Juve.
I nostri obiettivi stagionali? La stagione è iniziata in modo fenomenale: in campionato siamo terzi e siamo ancora imbattuti. In Champions League abbiamo avuto una battuta d’arresto, appunto, ma la squadra ci ha comunque lasciato sensazioni molto positive. L’obiettivo è fare un passo alla volta, inseguendo la giusta onda e riuscendo a terminare ogni competizione che disputiamo il più in alto possibile.
Se Veiga ci ha detto qualcosa su come battere la Juve? Per il momento io non ne ho parlato con lui, ma sicuramente il nostro allenatore sì (ride, ndr)".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.