SEMPLICI A SKY: "Il turnover della Juve ci ha un po' aiutato, ma è una vittoria straordinaria. Floccari e Missiroli fondamentali"

13.04.2019 17:15 di  Alessandro Vignati   vedi letture
SEMPLICI A SKY: "Il turnover della Juve ci ha un po' aiutato, ma è una vittoria straordinaria. Floccari e Missiroli fondamentali"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore della Spal Leonardo Semplici ha commentato la prova della sua squadra nel match interno appena disputato contro la Juventus. Vittoria importante: "Ci è andata bene nel trovare la Juve che ha fatto un po' di cambi, tuttavia era difficile perchè loro sono fortissimi. Abbiamo fatto un'ottima gara, sappiamo che ci sarà ancora da soffrire perchè non è finita. Questa società è solida e seria, sono qui da cinque anni e mi auguro veramente che si possano mettere le radici in Serie A. In questo mese abbiamo messo a frutto l'esperienza dell'ultimo anno e mezzo, a volte non riuscivamo a mettere in mostra un calcio cercato. Chiaro che bisogna soffrire, ci abbiamo messo voglia e determinazione e in più ci abbiamo messo forza nonostante alcune assenze.

Floccari è stato fondamentale in questi anni, ha grande esperienza e moralmente è unico sotto certi aspetti. L'unità nelle vittorie e sofferenze è fondamentale, con società, tifosi e staff. Siamo andati oltre, e questo va incrementato e per una società come la Spal è determinante. Missiroli? Si è ritagliato un ruolo diverso rispetto al passato, è stato disponibile e ci ha dato grandi risultati. Elogio il gruppo, ci siamo dati una scossa dopo un primo tempo un po' pauroso. Ci abbiamo messo un piglio diverso, meritando questa straordinaria vittoria".