QUI ZENIT - Semak in conferenza stampa: "La gara con la Juve sarà dura, i bianconeri sono una macchina da risultati. Chiellini è l'anima dei bianconeri"

19.10.2021 11:40 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
QUI ZENIT - Semak in conferenza stampa: "La gara con la Juve sarà dura, i bianconeri sono una macchina da risultati. Chiellini è l'anima dei bianconeri"
© foto di Demichelis

Sergej Semak, tecnico dello Zenit San Pietroburgo, ha parlato in conferenza stampa del match di Champions League di domani contro la Juventus. Ecco quanto riportato da "TMW": "E' difficile prevedere come sarà la gara contro la Juventus, si tratta di una gara dura e complicata per noi. Giocano bene in entrambe le fasi e raggiungono sempre risultati: faremo del nostro meglio, ci prepariamo e alleniamo per fare punti. La Juve? Rappresentano una macchina da risultati, il loro gioco è aggressivo, attento nei dettagli in difesa e in attacco giocano bene così come in contropiede. Tutto è studiato per fare risultati. I singoli della Juve? Mi piacciono diversi giocatori: Morata, Bonucci e Chiellini.

Giorgio è l'anima della Juventus, non puoi non nominarlo. Rakitskyi? Stanno tutti bene: tranne Ozdoev, tutti sono in gruppo. Se con la Juve è decisiva per noi? Dopo le ultime due sconfitte stiamo comunque bene. Dobbiamo pensare alla Juventus facendo del nostro meglio. In classifica in Champions la Juve sta bene, ha vinto le prime due ed è in posizione ottimale. Noi dobbiamo fare del nostro meglio, questa sarà molto importante per recuperare".