QUI PARMA - Cherubini: "La gara contro la Juve? Stadium bellissimo palcoscenico per iniziare il campionato"

22.08.2025 10:20 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
QUI PARMA - Cherubini: "La gara contro la Juve? Stadium bellissimo palcoscenico per iniziare il campionato"
TuttoJuve.com

Intervenuto al "TGR RAI - Emilia Romagna", il CEO del Parma, Federico Cherubini, si sofferma sull'esordio dei ducali in campionato, in programma allo Stadium contro la Juventus domenica sera: "La partita contro la Juventus credo sia un bellissimo palcoscenico per iniziare un campionato. L’Allianz Stadium credo sia uno degli stadi più belli d’Italia. Sarà una partita sicuramente molto importante, tra i tanti temi c’è il fatto che io sono un ex, ma sicuramente questo aspetto è meno rilevante. Questa sarà una partita importante perché è la prima. 

La sfida tra le 2 squadre femminili? “Sì, stasera ci sarà un altro evento importante, c’è una nuova manifestazione del calcio femminile che partirà proprio domani con la prima partita dell’anno tra Parma e Juventus. È sicuramente un appuntamento importante per il Parma che, tornato in Serie A dopo il bellissimo campionato dello scorso anno, affronterà quella che credo sia la squadra più importante per le vittorie che ha fatto. Sarà una bellissima gara d’esordio al Tardini. 

Cuesta un predestinato? Speriamo che sia un predestinato, noi lo abbiamo scelto con convinzione, perché è un ragazzo sicuramente giovane, ma pieno di qualità. Giovane, ma con buon bagaglio di esperienza maturato in diversi contesti e in diversi Paesi. Sono felice che la sua prima sia stata positiva e speriamo lo siano tante altre".