QUI INTER - Dumfres: "Non sono ancora al top della forma, ma quando arriva la partita bisogna cambiare marcia ed essere pronti"
Alla vigilia della sfida di qualificazione ai Mondiali contro la Lituania, in programma domani a Kaunas, Denzel Dumfries ha accompagnato il CT Ronald Koeman nella consueta conferenza stampa prepartita.
L’esterno dell’Inter ha parlato delle sue sensazioni e dello stato di forma: "È speciale giocare contro una nuova nazione - ha detto -. Le strutture qui sono eccellenti, lo stadio è fantastico. Non sono ancora al top della forma all’inizio della stagione, ma quando arriva la partita bisogna cambiare marcia ed essere pronti. Non conta tanto se segno io, quanto che la squadra vinca e si qualifichi per la Coppa del Mondo. Spero di non fermarmi mai. Non mi sorprende ciò che sto facendo, sto solo vivendo il momento e cercando di migliorare ogni giorno. Su cosa devo lavorare? Sul posizionamento e sulla capacità di giocare meglio nella mia posizione. Sto migliorando, ma ci sto ancora lavorando".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
