QUI ATLETICO - Savic: "Grande partita, ci abbiamo creduto fino alla fine"

19.09.2019 10:10 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
QUI ATLETICO - Savic: "Grande partita, ci abbiamo creduto fino alla fine"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore dell’Atletico Madrid Stefan Savic ha parlato in zona mista al termine della gara pareggiata contro la Juventus: “Stata una grande partita - ha esordito il montenegrino -. Penso che abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo controllato la partita e alla fine non meritavamo di perdere. Non è stato facile pareggiare dopo esserci ritrovati sotto 2-0, ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Ci sentiamo bene in campo, sarebbe stato un peccato perdere una partita che abbiamo giocato bene”.

Sul gol: “Sono molto contento perché è il mio primo gol in Champions. Non mi sentivo benissimo perché ieri (l’altroieri, ndr) ho avuto la febbre tutta la notte e anche durante la giornata di oggi (ieri, ndr). Ora giochiamo più aperti rispetto all’anno scorso, con caratteristiche più offensive. Con il tempo giocheremo molto meglio perché nelle prime partite della Liga siamo stati molto solidi in difesa. Sicuramente ora subiamo gol evitabili come contro la Juventus, che non è una cattiva squadra, o come contro la Real Sociedad che non è mai facile da affrontare fuori casa. Non ci preoccupiamo, con il tempo andrà sempre meglio.

Sul girone di Champions: “Era importante non perdere questa partita dopo lo 0-2, Adesso guardiamo avanti perché vogliamo assolutamente passare la fare a gironi. Questa è la Champions, si giocano partite contro grandi squadre che anche quando non sono al top ti segnano un gol e ti cambiano la partita. La nostra forza è stata nell’aver rimontato la partita. Ci abbiamo creduto fino alla fine perché siamo una squadra che non si arrende mai. Siamo molto contenti, ora guardiamo avanti e pensiamo a vincere sabato nella Liga”.