INZAGHI piagnucola a DAZN: "E' successa una cosa gravissima, difficile parlare della partita stasera"

19.03.2023 23:34 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
INZAGHI piagnucola a DAZN: "E' successa una cosa gravissima, difficile parlare della partita stasera"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tenico dell'Inter Simone Inzaghi polemico ai microfoni di DAZN dopo la bruciante sconfitta rimediata contro la Juventus. "C'è grandissima amarezza per una sconfitta venuta in questo modo, dopo Monza ci eravamo ripromessi di non parlarne più però stasera è avvenuta una cosa gravissima. E' inaccettabile l'errore, siamo amareggiati e chiediamo rispetto. Mi hanno detto che non ci sono immagini, invece c'erano venti immagini diverse. E' inaccettabile il gol che ha preso l'Inter, mi è difficile parlare della partita perché è troppo grave quello che è successo. Sapevamo che probabilmente le ripartenze sono la loro caratteristica, siamo stati anche bravi e siamo rimasti in partita però abbiamo sbagliato un po' più del solito ma è una partita viziata e ci rallenta".

Il modulo finale può essere una soluzione?
"Purtroppo dovevamo recuperare lo svantaggio, però è un'opzione che stiamo provando ma per quanto riguarda il nostro modulo e le nostre giocate sono quelle del 3-5-2. Purtroppo non siamo riusciti a pareggiare".

Sempre esserci un Inter di campionato e un Inter di Champions.
"Sono d'accordo, devo chiaramente capire e vedere che stasera a differenza di altri momenti la sbavatura non c'è stata. Anzi, solo della terna. Stasera la squadra ha approcciato bene, per quanto riguarda l'atteggiamento non ho nulla da dire".