Borussia, Kovac sul ko con la Juve: "E' mancata la freschezza, ma non voglio usare questo come scusa. Abbiamo commesso qualche piccolo errore"
L'allenatore del Borussia Dortmund, Niko Kovac, intervistato da canali ufficiali del club tedesco, ha commentato la sconfitta rimediata dalla sua squadra nell'amichevole contro la Juventus (1-2). Ecco quanto tradotto da Tuttojuve.com:
Sulla prova generale contro la Juventus: "Non avevamo la freschezza necessaria. Ma era prevedibile dopo due settimane di precampionato. Eravamo in ritiro e abbiamo fatto parecchio, ma non voglio usare questo come scusa. Abbiamo commesso qualche piccolo errore. Ho visto anche delle cose positive, ma mancavano i dettagli. Ecco perché abbiamo perso la partita. Dobbiamo ancora lavorare perché non siamo ancora al livello giusto".
Sulla settimana di allenamento fino alla partita di Coppa di Essen: "Ora è tutta una questione di freschezza. Domani faremo una sessione di allenamento e poi daremo ai ragazzi due giorni di riposo. E poi sarà il momento di mettersi al lavoro. La partita di lunedì sera, sotto i riflettori. L'atmosfera sarà buona, dovremo lottare. Dobbiamo passare il turno".
Sugli obiettivi per la prossima stagione: "Vorremmo tornare in Champions League. Dobbiamo essere umili e laboriosi, quindi non faremo certo dichiarazioni audaci. Vogliamo giocare un calcio intenso e aggressivo. Vogliamo segnare tanti gol e quindi dobbiamo mettere pressione ai nostri avversari. Spero che ci riusciremo".
Sulla sostituzione di Niklas Süle: "Si è sentito il polpaccio. Domani faremo una risonanza magnetica e speriamo che non sia successo niente di troppo grave".
Sulla prestazione di Mats Hummels: "Ha giocato una partita ordinata. Voleva fare tutto bene, e ci è riuscito. Ho visto molte cose positive. È come andare in bicicletta: una volta che impari a farlo, non lo dimentichi più"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
